INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

MUSICA »

« Chi vincerà Sanremo 2014? »

---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
22:47   20/02/2014
Per me Giusy Ferreri
piero-m2o
16:40   21/02/2014
Purtroppo sarà francesco renga è amatissimo dalle donne arrabbiato preferisco che vincesse noemi o arisa
Pioggiadestate
09:31   23/02/2014
Non ho visto il festival perchè non mi piace, neanche per curiosità...lotoglierei dalla tv come i reality, le trasmissioni della de filippi e della d'urso... ad ogni modo... no renga no, non lo reggo come gigi d'allessio
Feffex
16:01   23/02/2014
Nemmeno io l'ho visto..
Sabina
18:55   23/02/2014
Io lo vedo sempre anche se quasi sempre ormai le canzoni sono bruttissime, per me è una tradizione... lo guardo praticamente da quando sono nata ed è una delle poche volte che accendo la tv felice

Comunque per fortuna non ha vinto Renga perché mi sta antipatico arrabbiato e le canzoni sono una noia mortale spaventato

Io speravo in Raphael Gualazzi o Renzo Rubino, non mi aspettavo di vederli arrivare tra i finalisti, è già qualcosa felice
ex iscritto
23:59   23/02/2014
Show osceno,cantanti mediocri,la musica italiana è finita,per me la RAI dovrebbe non trasmetterlo più infastidito
ex iscritto
14:50   16/04/2014
Arisa l'ha vint o buuuuu io avrei fatto vincere a renga o noemi jaja