INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CINEMA - TV »

« Qual'è il vostro film d'animazione Disney preferito? e il personaggio preferito? :3 »

Enya
14:05   22/03/2013
Io vivo un senso di ADORAZIONE per i film Disney XDLi trovo capolavori, sia per quanto riguarda le singole storie che per quanto riguarda l'abilità dei disegnatori... Uno preferito è difficile averlo, dal momento che ce ne sono tanti e tutti bellissimi... Innanzitutto partirei da Aladdin: bellissima storia bellissime musiche e il personaggio che preferisco è il Genio della lampada, per la completeza del personaggio e per il fatto che in italiano è doppiato da Gigi Proietti :3 Poi il Re Leone: stesso discorso che è stato fatto sopra, con l'aggiunta che questo film merita particolare attenzione perchè è stato ispirato dall'Amleto Shekspeariano, ed è tutto dire (quindi si deve capire che i cartoni disney non sono semplici cartoni animati superiorità) e il mio personaggio preferito è Scar: io ADORO i cattivi disney e in generale i cattivi nei film e telefilm, perchè rispetto ai protagonisti (che sono tutti troppo simili) hanno sempre una personalità particolare e profonda, e sono i personaggi a mia detta più interessanti. Ultimo film che citerei è Il gobbo di Notre Dame: molti non lo amano, perchè, soprattutto per i bambini, è quello più pesantge e ipegnativo da guardare... però la storia , le musiche di Cocciante e Frollo (a mio dire il cattivo per eccellenza) rendono questo film spettacolare
Max Catta
01:00   21/04/2013
A me piacciono tutti, dai primi vecchissimi a quelli di oggi, quelli che mi sono rimasti più impressi però sono stati "oliver and company" "fantasia" "fantasia2000" "taron e la pentola magica"e "il pianeta del tesoro"
ex iscritto
00:02   30/04/2013
Tutti...ma il mio personaggio preferito è Mulan!!
Murasaki
17:36   04/05/2013
Senza dubbio "Atlantis" e "Le follie dell'imperatore", ma anche "Mulan" mi piace molto
ex iscritto
12:28   05/05/2013
Malefica, della bella addormentata nel bosco è superiore...ma anche il luccio della spada nella roccia ha il suo che !
ex iscritto
09:58   19/06/2013
Red e toby il personaggio winnie pooh
ex iscritto
20:32   21/01/2018
Il mio preferito è Mulan!
Anche se al secondo posto metto La bella e la bestia. sorriso
ex iscritto
00:07   23/01/2018
Aladdin tra i cartoni. Toy Story 3, Gli incredibili... oddio ce ne sono tanti, senza dimenticare i film veri e propri. Non ricordo i titoli ma erano davvero film per ragazzi/famiglia con un racconto "di sostanza" dietro. Mi viene in mente quello con una giovanissima Jodie Foster XD, poi Herbie il maggiolino..