INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » psicologia

« consigliatemi.. vi prego.. »

autore anonimo
20:05   27/09/2011
Salve a tutti, vi racconto la mia storia. Sono fidanzata da quasi 2 anni con il raga che mi è sempre piaciuto, premetto che io non sono sempre uno zuccherino, anzi spesso inizio discussione per le sue ex ecc. vabbè, paranoie... ma comunque all'inizio tutto bene, tranquillo, poi da un po' che quando litighiamo tende a mettere le mani addosso... io non piango o mi sto ferma anzi gli rispondo però ci sono delle volta in cui si morde il dito e fa delle voci strane da incazzato e mi stringe il viso. Comunque spesso è manesco ma non mi sento vittima, non so perché, ma certo non mi sta bene tutto questo per niente. Quando litighiamo mi offende, pensate che mi ha anche buttato una bestemmia oggi perché devo partire con le mie amiche e mi fa: "speriamo che l'aereo fa la fine di Lost" (per chi non conosce Lost è un telefilm dove l'aereo cade) frastornato io non so, credo che la cosa migliore sia lasciarlo ma forse non ci riesco o magari lui non lo permette perché tartassa con i messaggi. Premetto che anche io non sono un pezzo di pane ma le mani addosso proprio NO. Ora è cosè e poi? Se dovessimo sposarci che inferno mi aspetta? A volte penso: "E se è colpa mia? Se lo lascio andare via e poi me ne pentirò?" Non ne parlo con le amiche per una questione di imbarazzo!!!
LvxianASSENTE
21:26   28/09/2011
Bha, che dire, le donne non sono proprio sante in determinate situazioni ma ciò non giustifica il comportamento manesco di un uomo che tale non lo è più se assume questo comportamento... non c'è nulla da riflettere sul cosa fare a mio parere, la cosa più che giusta è ovvia, mostrargli la retta via insomma... e pensare al proprio futuro senza girarsi indietro.

Lvx
autore anonimo
21:50   28/09/2011
l ho lasciato oggi..lui dice che sono una falsa e che ormai sn fredda..ma grazie mi ha fatto spegnere lui eppure lo amo ancora non voglio ricascarci..
fusyllo
13:50   29/09/2011
Le mani addosso non si mettono sia da una parte che dall'altra..è un gesto villano che si fa quando si sta in torto e non si è capaci ed intelligenti da rispondere con le parole e i fatti.Se vuoi avere sicuramente una vita d'inferno allora torna con lui..se vuoi sperare di non averla allora torna single con la speranza di trovare un ragazzo che prima di tutto ti rispetti come persona.Ciaoooooo
anotherbreed
16:16   02/10/2011
hai fatto bene a lasciarlo, e se pensi di provare ancora qualcosa il tempo e un nuovo incontro ti farà dimenticare tutto subito... visto il tipo, io mi preoccuperei più di ritorsioni, ricordati che si possono denunciare le persone per stalking
autore anonimo
20:12   09/10/2011
Eh beh ci sono ritornata 2 giorni dopo... poi però mi sta venendo in mente un mio ex di tempo fa che era così gentile e l'ho anche trattato male. Come si dice "amiamo chi ci fa del male e facciamo del male a chi ci ama" ma comunque non so, mi sta venendo voglia di stare da sola, senza dare conto a nessuno. Viaggiare, uscire senza dar, ripeto, conto a nessuno. Lo amo, gli voglio bene... ma non so, ho qualcosa che mi blocca. Non so se continuare e quando e se ne sarò certa non so come dirglielo. Non so niente, sono una cretina, stupida... baah
fusyllo
15:00   10/10/2011
La parte piu difficile è quella di capire te stessa... cerca di concentrarti su te stessa... su quello che vorresti da un uomo e quello che non vorresti... poi pensa a lui e se nelle cose che non vorresti lui c'è sempre vedi che ti sarà più facile lasciarlo sorriso Oppure se sta in più quelle in cui vorresti allora fai bene a restare con lui e continuare a provarci!
SightedLemur014
17:54   01/09/2012
Immagino che entrambi siate molto giovani d'età....ma mettere le mani addosso ad una ragazza a prescindere dall'età significa avere concetti storti..lassa perdere
ex iscritto
13:08   02/10/2013
C'è chi deve consigliare me triste