INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO

« Cosa ne pensate di wish? Avete mai comprato qualcosa? Come vi siete trovati? »

ex iscritto
20:07   05/02/2017
Io ho ordinato qualche cosetta, spero che non sia una fregatura.
ex iscritto
22:54   06/02/2017
Ma che diavolo è? XD
ex iscritto
15:53   07/02/2017
E' un sito che vende molte cose a poco. E' vero, sono cinesate, ma sono le stesse che comperi ovunque.
Incatenata
23:19   08/02/2017
Mi ci sono trovata bene. E poi ho notato, con sorpresa, che generalmente le cose arrivano prima che in altri siti cinesi. Magari non sarà così sempre... Però finora le cose che ho ordinato, da negozianti diversi, mi sono arrivate prima lì che su altri siti come ad esempio Aliexpress.
ex iscritto
19:44   10/02/2017
Grazie mille Incatenata, sentire pareri mi aiuta. sorriso
vins87v
00:20   08/04/2017
A mio parere i tempi di consegna sono biblici!! i materiali e i tessuti sono di bassa qualità...c'è di buono solo il prezzo
ex iscritto
10:20   10/04/2017
Una mia amica ci compra spesso, secondo me come ovunque online bisogna valutare molto cosa voler comprare. I vestiti li eviterei, a parte le magliette e ste cose qui in cotone. Io compro spesso su aliexpress e mi ci trovo da dio
ex iscritto
22:22   10/04/2017
Sì pure io compro ogni tanto su aliexpress e prima ancora compravo su deal extreme. Bisogna capire bene cosa si sta comprando... è difficile giudicare la qualità dalle foto. Spesso i commenti degli utenti sono utili. Per ora non mi sono mai pentito dell'acquisto.