« Alcuni si autodefiniscono "troppo buoni" ..... »

|  

21:36   06/08/2016 
          In genere sono quelli travestiti da agnelli con evidente gergo compassionevole. 
Nel mondo variegato terrestre esiste un pò di tutto...quelli che fanno gli agnelli-agnelli, i lupi che fanno i lupi e.....anche gli agnelli travestiti da lupi. Ora se assumi un travestimento questo è sicuro sintomo di mancanza di sincerità. 
L'autocelebrazione è  un paravento per dividere la realtà ...ma è anche un un vortice senza uscita . 

| 

|  

19:58   02/10/2016 
          Troppo buono è il carrubo che ha una tradizione millenaria e nobile...ed ha sfamato...anche coloro che facevano orecchio di mercante... 

| 

|  

20:13   27/10/2016 
          Io sono uno di quelli che si è sempre  definito così e mi ritengo ancora tale 

| 

|  

23:37   27/10/2016 
          Cioè...un troppo buono ? 

| 

|  

01:49   28/10/2016 
          Un troppo buono nel senso negativo da parte mia...non positivo. Mancanza di coraggio e determinazione in alcuni momenti della vita. 

| 

|  

14:40   28/10/2016 
          Beh...questa è un'altra storia e fa parte del reale ,ovvero del nostro carattere. 
L'altra storia del troppo buono invece è un paravento, un modo per celarsi nell'ombra nel mondo del virtuale e carpire le fragilità umane.....quelle più deboli. 
Questi soggetti sono censurabili...sia nel mondo del virtuale ...ma soprattutto nel mondo reale. 

| 

|  

17:46   28/10/2016 
          A ok...allora si parla   di  lupi travestiti da agnelli 

|