INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

LIBRI »

« Se doveste scrivere un libro ... »

ex iscritto
00:38   23/06/2015
Se qualcuno vi chiedesse di scrivere un libro , quale argomento scegliereste di trattare ? e perchè ?
autore anonimo
09:56   23/06/2015
Qualcosa di romantico
little bighorn
14:24   25/06/2015
Non me l'ha chiesto nessuno, ma ho iniziato per conto mio, scrivendo 3 romanzi, e con diversi altri in cantiere. Non c'è un argomento preciso, può essere avventura o fantastico o politica, dipende solo dalla storia che ho in mente nel momento in cui inizio sorriso
Valentina96
22:10   21/08/2015
Mi sono sempre posta questa domanda, sinceramente non saprei di cosa raccontare adesso tutti possono diventare scrittori parlando di qualsiasi cosa, io farei una cosa del genere sedermi alla scrivania ed iniziare a scrivere tutto ciò che mi passa per la testa, un po' come una sorta di diario, e proseguire per un po' di tempo. non oso pensare al risultato. credo uscirebbe una sorta di delirio.
ofeliatraifiori
11:46   28/08/2015
Qualcuno me l'ha già chiesto, ovvero i miei due editori attuali, e il genere richiesto ovviamente era quello erotico, che va molto di moda ormai. Ma io scrivo altri generi però.
ex iscritto
08:58   26/05/2016
Na parola a chi o su cosa mi potrei far prendere ispirazione!