INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

MUSICA »

« Per voi la musica rappresenta una sorta di colonna sonora della vostra esistenza oppure è proprio una parte integrante del vostro modo di essere? »

ex iscritto
23:15   04/10/2014
Per voi la musica rappresenta una sorta di colonna sonora della vostra esistenza oppure è proprio una parte integrante del vostro modo di essere?
---@Streghetta!@---
09:59   05/10/2014
La musica è tutto per me
ars
21:47   05/10/2014
E' l'arte per eccellenza.
E' il distacco dalle brutture della vita, l'immersione in un mondo sublime, una necessità dell'animo umano.
Senza tutto è arido e piatto.
Dall'artista Tricarico:
"La verità è che la musica mi ha salvato, quandero piccolo la musica mi ha salvato....."
Mills
15:43   03/11/2014
Si anche secondo me la musica rappresenta una sorta di "mondo" in cui evadere dalla quotidianità. Io non potrei stare senza, più che una parte integrante del mio modo di essere la ritengo una colonna sonora che cambia a seconda degli stati d'animo e delle circostanze.
ex iscritto
20:16   10/12/2014
Ci sono situazioni in cui è un semplice sottofondo a momenti tristi o felici come una melodia che accompagna il tutto. Altre volte, invece, è come un immenso mare in cui affogare e abbandonarsi.
ceri
14:04   02/01/2015
La musica è il collante di ogni emozione..bella e brutta che sia..ogni emozione la musica l'amplifica e la rende pura...prima di colazione..mentre vado in bagno..in macchina..a lavoro insomma ovunque non riuscirei a vivere senza...per questo amerei avere una vita come nei film dove la tua canzone o quella più adatta alla situazione parte nel momento giusto e ti accompagna istante per istante..
ex iscritto
16:39   03/01/2015
Io la vedo più come una colonna sonora che mi accompagna per tutta la vita. In base ai miei stati d'animo, e alle emozioni che provo, questa cambia.
ex iscritto
08:43   26/05/2016
Entrambe.
ars
16:30   31/05/2016
Cosa?
Giancarlo88
20:03   27/10/2016
Una sorta di colonna sonora della mia esistenza, come i libri
ex iscritto
16:14   21/01/2018
Anche per me entrambe, dipende dal momento e dalla canzone.