INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CINEMA - TV » TELEFILM - SERIE TV - TELENOVELE » Breaking Bad

« Cosa ne pensate delle varie stagioni? »

Sottocolle
17:02   15/09/2014
Come da titolo, cosa ne pensate? in certi punti secondo voi la narrazione era più lenta? Scene ripetute frequentemente? Personaggi che in certi momenti non riuscivate proprio a sopportare?
ex iscritto
08:53   26/05/2016
Non esistono più le stagioni come una volta.ex inverno fa caldo e c'è il sole,estate fa freddo e fa neve.il fatto del buco dell ozono dovuto a fattori smog,industrie ha danneggiato l'ecosistema e sscioglimento dei ghiacciai,sterminio di molte specie che si stanno estinguendo,aumento di malattie ed infezioni per l'umanita e quanto altro ancora non si sa se asd in lacrime
ex iscritto
20:24   21/01/2018
E' una delle mie serie preferite! Mi ha presa fin dall'inizio poiché è una storia che crea mistero. La prima stagione l'ho guardata tutta la notte, poi ha continuato direi bene, ci sono state puntate più noiose, ma penso sia normale, cmq non mi ha delusa o annoiata andando avanti. L'unica cosa irritante era Walt che dopo aver guadagnato una bella cifra poteva smetterla di fare quello che faceva, invece ha continuato mettendo a rischio la vita della sua famiglia e la sua, ma mi è piaciuto il fatto che alla fine cmq ha ammesso e spiegato che a lui piaceva, lo rendeva vivo.