INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

LIBRI » LIBRI

« "Dannati" di Glenn Cooper »

Bixi
18:25   11/09/2014
Il 25 settembre uscirà Dannati, nuovo libro di Glenn Cooper (primo di una trilogia). In quanti seguono Glenn ? Io personalmente lo trovo formidabile e non vedo l'ora di poterlo incontrare a Napoli in occasione del suo book tour ^^
ex iscritto
21:20   25/09/2014
Grazie dell'informazione! Io ho appena finito di leggere la Pietra di Fuoco. Non mi é piaciuto il finale, ma il libro é sempre bello. Peccato che abito lontano da Napoli! Salutalo da parte mia! occhiolino
Bixi
22:20   25/09/2014
Beh oggi ha fatto tappa a Milano, domani sarà a Firenze, dopodomani Roma, il 28 Napoli e il 29 a Lecce sorriso Puoi trovare località e orari sul suo sito sorriso
Il libro che hai letto non lo conosco.. bello ?
ex iscritto
13:07   28/09/2014
Grazie ancora, ma sono sempre lontano visto che abito nelle Marche. Comunque il libro é bello, ad un certo punto ti annoia un po', ma alla fine diventa interessante con un finale che non mi aspettavo. Hai comprato già Dannati? Raccontami dopo. Io vado lunedì a comprarlo. felice
Bixi
16:44   02/10/2014
L'ho preso appena uscito ^^ sto a metà libro, quando finisco ne parliamo linguaccia Ma non lo trovo affatto noioso, mi piace tantissimo! *-*
ex iscritto
20:18   02/10/2014
Bene! Aspetto le tue notizie allora! Buon proseguimento!!
ex iscritto
21:21   08/10/2014
L'ho comprato anch'io!! Sono all'inizio ma già mi piace. occhiolino
ex iscritto
08:31   28/05/2016
Ma è parente a gery cooper percaso?