INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

MEZZI DI TRASPORTO » MEZZI DI TRASPORTO SU ROTAIA » treno

« Lo stato dei trasporti pubblici. »

ars
20:04   06/06/2014
Da tempo i trasporti pubblici nazionali sono ritenuti poco affidabili. In particolare quelli su rotaie gestite dalle ex FF.SS. sono risultati complessivamente scadenti nei confronti di quelli di altri Paesi Europei.Gli addetti ai lavori e i media parlano di poche tratte servite bene, come il collegamento Roma Milano e la dorsale Adriatica, tutto il resto dei collegamenti orizzontali hanno non pochi problemi.Spesso ai ritardi accumulati nelle tratte si sommano lo stato dei mezzi, gli aspetti igienici ed altro che che non giustifica il costo del biglietto. Insomma, sembrerebbe che nonostante il taglio di circa la metà del personale esistente 20 anni fa, le cose non siano cambiate di molto.
luckor2
20:53   06/06/2014
Sono pienamente d'accordo. Io sono di Palermo ed il treno che collega Palermo a Catania impiega più di 4 ore per percorrere 200 km credo che sia semplicemente vergognoso
ex iscritto
10:19   03/07/2014
A napoli fa schifo se devi stare a una fermata aspetti ore e ore,a volte nn passano,le fermate nn hanno orari continuati,le corse saltano,fermate che fanno terrore per posto e gente,mezzi senza aria condizionata e tendine,bus che si fermano per strada,metrò che si fermano per mancata corrente,taxi puzzolenti,tram superaffollati,stazioni invase da topi e zanzare io a volte preferisco a piedi si fa prima e evitano varie cose che possono accadere roma e milano è tuuta un altra storia pare estero.
ex iscritto
11:57   25/05/2016
A napoli solo per pulman,tram,filobus non ne parliano no comment...