INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

MUSICA »

« Eurovision Song Contest 2014 »

---@Streghetta!@---
10:16   11/05/2014
Peccato che a vincere è stata Austria...
La mia canzone preferita in assoluto è stata quella della norvegia, che mi ha fatto venire il freddo addosso ascoltandola, però tifavo un po' anche per: la russia, ucraina, germania, firlandia, ma se sarebbe stata la romania a vincere mi avrebbe fatto piacere, anche se la canzone così così mi è piaciuta.....
Quelle che io avrei abolito sono: la polonia, italia (pur essendo italiana, ma a me la canzone di Emma Marrone non mi è piaciuta.
Come presentazioni di bandiere mi sono piaciute: quella italiana, romania, ucraina.....
ex iscritto
14:36   15/05/2014
Fortuna che nn l'ho visto scandaloso far vincere un uomo divenuto donna con baffi e barba compresi invece di dare il buon esempio e poi ci sono bambini che guardano questi programmi è altamente oltraggioso affermerei.
ars
22:23   16/10/2017
Piace di tutto dell'estero.....meno quella della musica italiana !
Sempre esterofili.....eppure c'hai na musica intorno a te che conosce tutto il mondo e la lingua cantata è la sola che si conosce in America, in Giappone, n Russia, in Cina , in Australia e.....via cantando!