INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CUCINA » CUCINA » cucina italiana

« Pizzaaa!!! *-* »

Alycesmile
21:55   20/03/2014
Qual'è la vostra pizza preferita?? sorriso
autore anonimo
21:59   20/03/2014
Tutte tranne la margherita
The Heartbreak Kid
12:06   21/03/2014
La parmigiana con grana e melanzane felice
biribaus
12:36   24/03/2014
Di solito prendo il crostino col prosciutto o funghi e salsiccia, ma ultimamente ho provato tonno e cipolla e devo dire che merita XD
ars
20:33   24/03/2014
Indubbiamente le pizze migliori sono quelle tradizionali con ingredienti semplici e ben identificati. Esempi possono essere la margherita, la 4 stagioni, capricciosa, vegetariana. A Napoli poi, luogo di tradizione e forse di origine, fanno anche la pizza ai frutti di mare che è un capolavoro. Qui vi è un modo e una regola di costruire la pizza che origina dalla costituzione e dalla lavorazione della pasta base che rimane soffice e assai digeribile. Quindi la pizza rimane un prodotto culinario di ottima qualità se si rispettano alcuni elementi cardine come la costituzione dell'impasto, della lievitazione, del condimento e della cottura. E' duopo fare pizze in tutta Italia con tradizioni regionali che variano da territorio a territorio. Buon appetito anche a pranzo con un'ottima pizza napoletana! occhiolino
ex iscritto
20:55   24/03/2014
Quella con lo stracchino,rossa più patatine. **
Ma ora che ho provato quella ai funghi direi che compete. occhiolino
Sabina
04:31   25/03/2014
Di quelle che preparo io a casa col mio fornetto la migliore è quella col tonno.

Come pizza tonda della pizzeria mi piace quella bianca con bresaola parmigiano e rucola oppure col salmone... ma anche altre, l'importante è che abbia l'impasto sottile e croccante, non gommoso.

La pizza al taglio mi piace tutta, in particolare quella con insalata e gamberetti... e poi adoro la focaccia genovese mangiare felice
Alycesmile
18:44   25/03/2014
Io di solito prendo la pizza con funghi, olive nere. Oppure prosciutto e funghi, ma ultimamente lo speck col gorgonzola *-* ormai al sabato sera la pizza è obbligo a casa mia ahahaha qui dove abito io c'è una pizzeria dove fanno più di 100 tipi di pizza strabuoni!!!!!
taizen
21:19   25/03/2014
La mia preferita è la pizza ai 4 formaggi linguaccia
ex iscritto
23:27   25/03/2014
Amo la pizza... Margherita, Spezzina, Carciofini, Funghi, Melanzane, Verdure Grigliate... mangiare
ex iscritto
09:13   09/04/2014
1) pomodorini e bocconcini di bufala
2)salciccia, patate e origano
3)mozzarella e zucchine
4)prosciutto crudo, rucola, parmigiano a scaglie
titty91
21:02   03/05/2015
Qualsiasi basta che sia pizzzzzaaaaa!!!!! XD
taizen
15:35   07/05/2015
La pizza ai 4 formaggi linguaccia linguaccia linguaccia
JDAxel
21:22   16/05/2015
Ultimamente ho provato e apprezzato una vera bomba: tonno cipolla e gorgonzola. Provare per credere felice
ofeliatraifiori
12:31   28/08/2015
Con rucola e grana, o con mozzarelle di bufala, anche ai 4 formaggi, o col radicchio.
ex iscritto
11:09   25/05/2016
Pizza con patate ed origano,con ciurilli e ricotta,porchetta,patatine e provola,montanare fritta o forno,calzone fritto con ricotta salame e pepe,pizza con filetto di pomodoro e bocconcini di mozzarella,5 stagioni anche se non se ne vedono più di stagioni,pizza con ricuola,parmigiano e bresaola,pizza alla pescatora e pizze fantasia dello chef.