INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CULTURA »

« Cosa ne pensate delle migliori amicizie nate tra i banchi di scuola? »

autore anonimo
17:34   03/03/2014
Io non so, quando andavo a scuola non ho mai avuto una migliore amica, quindi non so che dire.
ma aspetto un vostro parere.
biribaus
07:28   04/03/2014
Io l'ho avuta e lo siamo state anche dopo che la scuola è finita per un certo periodo. E' stata la persona a cui ho raccontato tutto, quella che mi ascoltava, quella che consolavo, quella con cui piangevo, quella con cui mi divertivo sia a scuola che fuori... peccato che poi la vita ci ha fatto prendere strade diverse. Ma continuo a considerarla sempre la mia migliore amica, anche se le cose sono cambiate.
chiara83
10:14   06/03/2014
Anche io ne ho avuta una che è durata per qualche anno anche dopo la fine della scuola..poi lei si è sposata e ha avuto due bambini..e cosi tra lavoro e impegni vari non siamo più riuscite a vederci. Ma è stata cmq una bella amicizia.
ex iscritto
10:08   07/03/2014
Belle io ne ho avute 2molto strette e vissute per anni sfortuna ha voluto che una si è fidanzata e frequenta altri gruppi l'altra finita per essersi preso una bimba nn sua e convive triste
ex iscritto
03:11   21/01/2018
Io ho fatto delle bellissime amicizie alle superiori, sono durate anni e mi hanno dato tantissimo, peccato che siano finite male. Nonostante questo penso che siano belle, ti fanno vivere la scuola meglio, non diventa solo un ansia per i voti o perché ci devi andare, ma ti fa anche piacere perché stai con i tuoi amici. Ovviamente sarebbe ancora più bello se non finissero.