INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CULTURA »

« A chi piace dormire? »

autore anonimo
19:27   22/01/2014
Chi è un dormiglione? o a chi gli piace stare nel letto appena sveglio e non alzarsi più?
chi è pigro?
LvxianASSENTE
19:27   22/01/2014
A me piacerebbe passare tutta la mia vita dentro il letto a riposarmi XD
---@Streghetta!@---
19:33   22/01/2014
Aio non mi alzerei più dal letto, talmente che ci sto bene
Mimmux
23:46   22/01/2014
Rimanere sotto le coperte al calduccio, specie nelle fredde mattine d'inverno, è uno dei più intimi piaceri della vita! Specie quando uno è in una casetta in mezzo ai boschi, e fuori gli unici rumori sono quelli della natura che si risveglia piano...
La cosa più bella in assoluto è rimanere a dormire tranquilli, senza aver puntato alcuna sveglia, finché sarà il nostro corpo a dirci: "ok ragazzo, adesso sono riposato, riparti pure!". Svegliarsi senza angosce dunque, fisiologicamente. Agire con istintiva assennatezza. Perché non ci è dato condurre così tutta la nostra vita?
sorriso
clizia
14:54   24/01/2014
Senz'altro a me! La giornata potrebbe cominciare tranquillamente a mezzogiorno con un bel piatto di pasta al posto del cornetto! divertito
ex iscritto
10:33   27/01/2014
Io lo odio proprio lo bandirei amo solo bere mangiare e il sentimento
ex iscritto
00:58   21/01/2018
Io sono un piccolo ghiro, dormirei un sacco, quando posso 10 ore le faccio di fila tranquillamente, e continuerei pure. XD
Se dormo poco non riesco a essere molto attiva.