INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » JoinThePuzzle!

« E voi? »

biribaus
07:26   17/01/2014
Perchè vi siete iscritti a JoinThePuzzle? Che vi aspettate? un'amicizia, una storia d'amore, una relazione...

Io personalmente sto passando un periodo strano e ho bisogno di rinnovare le mie amicizie. Non so se ci credo alle amicizie nate sul web, ma tentar non nuoce XD
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
11:57   17/01/2014
Io mi iscrissi per curiosità su Join.
e da qui che conobbi la mia gemella (amica migliore), e il mio fidanzato.....
questo sito porta fortuna basta aver molta pazienza
Mimmux
17:16   17/01/2014
Vi risponderò in versi musicali:

Mi sono iscritto a JTP
perché
non avevo niente da fare
il giorno
volevo qualcuno da incontrare
la notte
volevo qualcuno da sognare
Mi sono registrato a JTP
perché
non potevo più stare solo
il giorno
volevo parlare dei miei sogni
la notte
parlare d'amore...


Ci ho messo su un bel pò di foto
che occuperanno byte
foto di me e di rimpianti
senza rancori né cliché
Mi sto facendo un pò di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che un altro social come questo non c'è, non ci sarà.
Ho caricato discussioni
ma non mi spiego mai il perchè
io non riesca mai a scaricare te!

Spero di essermi spiegato in modo abbastanza suggestivo occhiolino
Ciao, social happy people!
LvxianASSENTE
19:35   17/01/2014
Conoscere persone al di fuori di internet, oggi giorno è quasi impossibile. Se non si frequenta abitualmente comitive o comunque non si è a contatto diretto con tante persone, per un motivo o per altro, è quasi impossibile pensare di uscire una sera e conoscere qualcuno. Un tempo così si faceva, ma i tempi appunto cambiano. Internet, se usato in modo intelligente è una risorsa illimitata, con mille vantaggi.
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
19:37   17/01/2014
Sì, anche io la penso come Adrian...
ex iscritto
10:23   27/01/2014
Conoscenze,per risolvere aspetti su di me,amicizia,fidanzamento,condivisioni e eros
rakzar
01:12   06/02/2014
Io mi sono iscritto per conoscere nuova gente, principalmente per conoscere ragazze sorriso Però ho visto che questo sito permette di esprimere le prorpie idee e di dire ciò che pensi, e quindi ho trovato molto di più.
In realtà non è che mi aspetti molto, probabilmente spesso ciò che scrivi qua si perde tra le pagine, senza destare interesse o senza nemmeno essere notato da nessuno, è un po' triste ma è così.
Però questa comunità ancora tutto sommato è piccola, e questo gioca a favore, perché significa che non sei una goccia nel mare e non scompari tra la folla.
Alla fine spero di conoscere persone interessanti e magari trovare qualcosa che vadi oltre questo piccolo angolo virtuale.
Pioggiadestate
09:30   06/02/2014
Per curiosità, per conoscere persone nuove, confrontarmi con loro..poi, per il resto, chi vivrà vedrà..mai aspettarsi nulla per non rimanere delusi...
ex iscritto
17:47   12/02/2014
La penso come Lvxian. Peccato che le persone sottovalutino le amicizie di chat. Per questo al momento mi basta parlare qualche volta con qualcuno senza aspettarmi grandi cose.
ex iscritto
18:39   13/02/2014
Io mi sono iscritta per conoscere persone nuove.. e chattare con loro scambiare idee opinioni interessi sorriso volevo uscire un po dai soliti schemi... solite persone sempre il solito fb triste qui spero di vedere tante persone e diventare amici sorriso