INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CINEMA - TV »

« Quali sono i film che non possono assolutamente mancare nel vostro pc? »

---@Streghetta!@---
10:10   04/10/2013
Prima si scaricavano per metterli nel cd
ma ora si scaricano anche per tenerli nel proprio computer.
Nel mio ce ne sono un bel po':
"Questo piccolo grande amore", "Scusa ma ti chiamo amore" ed i film di Alessandro Siani, un grande comico napoletano che io adoro.
ex iscritto
12:36   04/10/2013
Io ho un faldone e spazio su tutto nn mi faccio mancare niente da quelle brutte alle belle perche sono un cautore per il cinema all'avanguardia
Feffex
21:24   05/10/2013
Io i film ce li ho più che altro in dvd...perchè li preferisco così che scaricati
ex iscritto
13:30   03/01/2014
Ho l'intera serie di fast and furious,tutti i film di bud spencer & terence hill,qualche serie televisa tipo i "capi dei capi","paolo borsellino"..insomma ho l'armadio pieno di dvd...
Pioggiadestate
12:48   10/02/2014
La saga di Underworld, X-Men, Star Trek e Kate & Leopold
Lalix
17:40   06/06/2014
La musica nel cuore
ars
19:45   06/06/2014
I film li preferisco in dvd a schermo più grande che sul pc. Essendo una appassionata di cinematografia ne conosco molti nel bene e nel male che hanno rappresentato scorci di vita e suscitato emozioni. I miei ricordi spaziano dal Ladro di biciclette all'Albero degli zoccoli, Dal Gattopardo a Napoli Milionaria, da Ben Hur a 2001 Odissea nello spazio, da Quarto Potere a Qualcuno volò sul nido del cuculo,dal Cacciatore a Soldato blu ecc. Un discorso a parte meritano i film di Totò e di Eduardo De Filippo.
Gio868
18:51   09/06/2014
Blow
valerykim
21:55   11/06/2014
Dire che ne ho tantissimi è poco... ma che rivedrei e rivedrei è nessuno mi può giudicare un film di massimiliano bruno
Eirik
00:27   31/07/2014
Ritorno alla laguna blu - sette km da gerusalemme - Donnie Darko - Into the wild - la leggenda del pianista sull'oceano - a beautiful mind - la storia infinita - sette anni in tibet - the way back - i giardini dell'eden - l'ammutinamento del Bounty (1984)- the new world (il nuovo mondo). Questi sono quelli che mi hanno emozionato di più.
ex iscritto
09:50   25/05/2016
Io non li ho sul pc altrimenti pesa sualla memoria,si rallenta a caricare pagine,apro delle finestre su internet e si bloccano.ho un faldone invece dove ne ho più di 100 di dvd e poi tre scaffali di video cassete ho ancora l'ultimo modello rimasto che non ce ne sono più in commercio di videoregistratore.
ex iscritto
16:01   21/01/2018
I film raramente li guardo due volte, gli unici che però guardo anche mille volte sono quelli di Harry potter, che terrei volentieri a pc!