INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

MUSICA »

« Quali sono le canzoni o gli album che non devono mancare assolutamente nel vostro pc? »

---@Streghetta!@---
10:09   04/10/2013
Si sa che ognuno di noi ha quella canzone o album speciale che non può eliminare dal proprio pc
ex iscritto
12:32   04/10/2013
Io ho un faldone e spazio su tutto nn mi faccio mancare niente da quelle brutte alle belle perche sono un cantante inerba lirico tenorile
ex iscritto
13:39   03/01/2014
Mi piacciono molto le canzoni anni 80/90
ex iscritto
01:57   18/01/2014
Pfff tanti...solo per elencare alcuni: Mercy falls di Seventh wonder (progressive metal), Collusion di Prisma (progressive rock), Eidolon di Rishloo (progressive rock anche questi) A world full of grey di Eyefear (progressive metal..si, mi piace il progressve superiorità), Toys in the attic di Aerosmith, The scarecrow di Avantasia, ovviamente La ley innata di Extremoduro, Material defectuoso anche di Extremoduro, Led zeppelin II di Led Zeppelin, El pasanervios di Llegas, Rust in peace di Megadeth.....se continuo penso che finisco fra un paio di anni XD
Luana95
16:44   27/01/2014
Tutti gli album dei Paramore, li amo. sorriso
---@Streghetta!@---
16:45   27/01/2014
Io ho la discografia dei Paramore
ex iscritto
16:23   21/01/2018
Sinceramente io tengo a tutte le canzoni che ho sul pc e quindi tutte quelle che mi piacciono poiché delle volte smetto di ascoltarle per un po' e mi fa piacere tempo dopo ritrovarle.