INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

LUOGHI - VIAGGI »

« Quale e stata la vostra estate magica? »

---@Streghetta!@---
23:24   20/09/2013
Quella che vi ha fatto sognare di più,o con più ricordi
Sabina
09:01   21/09/2013
Estate 1995, mi sono finalmente liberata delle scuole medie felice ho cambiato colore ai miei capelli, iniziato una nuova vita, conosciuto nuove persone... mi sentivo bene fisicamente e mentalmente e quindi mi sono divertita davvero tantissimo!
ex iscritto
13:50   22/09/2013
Nel 2004 quando conobbi una girl il mio vero e dunico primo amore poi c'è stata la 2 la salvezza di farmela dimenticare perchè poi ha fatto cose alquanto gravi come abortire
Pioggiadestate
10:00   06/02/2014
Nessuna..non amo particolarmente questa stagione, andrei i letargo fino all'arrivo dell'autunno.. odio il caldo e l'afa, le zanzare
Giorgia
12:12   06/02/2014
Io sono nata nel cuore dell'estate, il 30 luglio e sono quindi una creatura estiva!!!
Per me ogni estate è magica... adoro liberarmi dai vestiti di troppo e adoro le giornate lunghissime e piene di luce!
Sono fortunata perchè so sopportare discretamente il caldo e quindi, al contrario di chi purtroppo soffre molto con le alte temperature, io fisicametne recupero energia direttamente dal sole! Diciamo che sono una specie di pannello fotovoltaico! XD
Anche se d'estate lavoro ugualmente, riesco però sempre a ritagliarmi dei momenti di mare, di vita all'aperto e di festa.
Per me sole l'estate sole è MAGICA per definizione!
Termico
21:20   16/05/2014
Ovviamente l'estate in Iterrail in Scandinavia! 15 giorni in posti stupendi e con persone eccezionali. Da anni sogno di rifarlo! sorriso
ex iscritto
02:21   17/08/2014
14/12/2011 in australia!!! =) quando qui era pieno inverno là si moriva dal caldo un estate molto alternativa XD
ex iscritto
11:45   25/05/2016
Gli iseparabili anni 90 senza ombra di dubbio.