INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

LIBRI » GENERI » avventura

« Le nove chiavi dell'antiquario di Martin Rua »

JohnConstantine
11:32   20/09/2013
Bellissimo libro in chiave thriller - avventura...Lo consiglio a chi piacciono i libri di Dan Brown!
Sandgirl
18:02   20/09/2013
Mi hai incuriosito... Lo leggerò!
Sandgirl
18:17   20/09/2013
Detto fatto! Comprato per il mio ipad, stasera inizio a leggerlo! Ti farò sapere!
Sandgirl
09:30   22/09/2013
Bevuto in due sere! Divertente e godibile! Se hai altri libri da consigliare (a parte Dan Brown che li ho letti tutti) fammi sapere! A proposito, se non l'hai letto, ti consiglio "L'ultimo Catone" di Matilde Asensi. Se ti è piaciuto "Inferno di Dan Brown" con tutti i riferimenti alla Divina Commedia, questo è mille volte più fantasioso, intrigante e articolato ed è stato scritto molto prima... Almeno secondo il mio modesto parere... Fammi sapere!
JohnConstantine
10:04   23/09/2013
Sul genere "Dan Brown" come autore ti consiglio Steve Berry e tutta la sua serie con protagonista Cotton Malone. Ti consiglio di leggerli secondo quest'ordine:
- L'ultima cospirazione
- Le ceneri di Alessandria
- L'ombra del leone
- La tomba di ghiaccio
- Il tesoro dell'imperatore
- L'esercito fantasma
- Il sigillo dei traditori
Cmq sul genere te li posso consigliare tantissimi perchè leggo molto!
Sul tuo consiglio provvederò.....
Sandgirl
19:13   23/09/2013
Grazie mille... ti tengo aggiornato! pollice su
Sandgirl
15:11   28/09/2013
Comprato "L'ultima cospirazione"... Tempo fa avevo fatto una ricerca su Renne le Chateaux... Mi aveva affascinato tanto la storia di Berger Saunier e del misterioso ritrovamento... Oggi lo leggo.
Sandgirl
12:22   14/10/2013
Letto! Molto intrigante e divertente... penso che prenderò gli altri! Grazie per il consiglio!
JohnConstantine
17:26   15/10/2013
Ok...felice che ti sia piaciuto...a questo punto ti consiglio di leggere gli altri e mi raccomando in ordine!!!!! sorriso
ex iscritto
10:46   22/11/2013
Non ne so in questione ma so che il film la chiave non è da sottovalutare occhiolino