INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CULTURA »

« Perdonereste un tradimento da parte del vostro/a ragazzo/a?? »

Alex.the.Pastrychef
19:05   06/03/2013
assolutamente no!!! qualunque sia il motivo...
ex iscritto
19:17   06/03/2013
Sapendo come sono fatta io, NO! xro se devo riflettere, mi tocca dire forse cioè forse potrei perdonare, ma dipende dalla gravità del fatto!! Molte coppie riescono a chiarire e a tornare insieme io non ci riuscirei se scopro che il mio ragazzo è andato a letto con qualc altra! Ammazzo lui e lei ahahahaaha XD
Alex.the.Pastrychef
19:19   06/03/2013
ahahhahaha be io in passato ho tradito xo' nn ho mai detto nulla alla mia ex... linguaccia
ex iscritto
19:24   06/03/2013
STAI CERTO CHE SE ERO LA TUA EX LO AVREI GIA SAPUTO E TE NE AVREI DATE MA TANTE MA TANTE AHAHAHAAH cuore
Alex.the.Pastrychef
19:27   06/03/2013
no non avresti il coraggio sn troppo dolce e carinox prenderle hahahaha linguaccia
ex iscritto
19:36   06/03/2013
io quando divento acida divento cattiva cattiva credimi ahahahahah
SightedLemur014
02:11   07/03/2013
Secondo me bisogna trovarsi in certe situazioni. Ora mi verrebbe di dire ''assolutamente no'' ma in realtà poi non lo posso sapere con certezza...ci son tante variabili, magari non prevedibili
autore anonimo
05:32   07/03/2013
Anche se fosse terribilmente pentito e io con tutta la buona volontà provassi a passarci sopra sicuramente il nostro rapporto non sarebbe più quello di prima, non mi fiderei più dei suoi sentimenti...

Forse proverei a non lasciarlo subito e dopo un po' potrei anche non sentirmi più arrabbiata ma non sarebbe un vero perdono, se qualcosa l'ha spinto a cercare altro vuol dire che non era così innamorato di me e che non si preoccupava molto all'idea di potermi perdere...

Quindi comunque non durerebbe a lungo questa situazione, non sono una che si accontenta delle vie di mezzo, presto mi stuferei e inizierei a cercare qualcosa di meglio... non prima di essermi vendicata per bene facendolo soffrire tantissimo infastidito asd

Tutto questo solo se è lui a confessarmelo spontaneamente, perché se fossi io a scoprirlo da sola allora gli farei davvero passare le pene dell'inferno per il resto dei suoi giorni! arrabbiato divertito diavolo
---@Streghetta!@---
09:36   07/03/2013
maiii
io ne ho avuti di tradimenti ora sto nerissima
Giorgia
13:07   18/03/2013
Secondo me non è una questione di perdono... anche volendo vedere il tradimento solo come un atto contro di te, in realtà ha come conseguenza la rottura dell'intimità e del mondo magico che appartiene solo alla coppia ed è estremamente privato.
Quando questo si rompe non si aggiusta più, anche se volessimo con tutto il cuore domenticare e tornare indietro, questo non è possibile! Ci sono azioni irreversibili e tra queste c'è il tradimento.
In alcune coppie questo mondo magico non esiste in verità e per loro il tradimento non è un problema, perchè non hanno nulla che possa rompersi grazie all'irruzione di una terza persona!
ex iscritto
20:15   12/07/2013
Penso proprio di no.
Cuki72
11:18   08/08/2013
No mai !!!!! E una mancanza di rispetto. Quella persona non ti merita... Meglio lasciare perdere. Arriverà la persona giusta un giorno... Poi, chi tradisce una volta, lo farà sempre, siamo sinceri confuso.
Feffex
12:28   14/09/2013
No, non mi sembrerebbe proprio il caso...
ex iscritto
04:07   21/01/2018
Un tempo avrei detto subito no, poi io penso che fino a quando non lo vivi personalmente non lo sai davvero. Io ho amato talmente tanto da provare a superare la cosa, ma purtroppo anche se ci ho provato penso che nel momento in cui l'ho scoperto ho iniziato a smettere di amare poiché io non sono molto capace a perdonare.