INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CINEMA - TV » FILM

« Qual'e' secondo il film piu' bello di tutti i tempi? »

Alex.the.Pastrychef
18:22   05/02/2013
possono essere anche piu' di uno occhiolino
---@Streghetta!@---
18:58   05/02/2013
per me sono titanic
scusa ma ti chiamo amore
questo piccolo grande amore
sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alex.the.Pastrychef
19:51   05/02/2013
mmmmm non sn molto d accordo... su titanic e' bella la storia... ma su gli altri due nulla ...
Sabina
22:36   06/02/2013
"Titanic" quando è uscito al cinema mi sono rifiutata di guardarlo perché dal trailer non mi ispirava nulla di buono... non mi piacciono le storie d'amore drammatiche... frastornato dopo tanti anni però la mia passione per le navi mi ha fatto venire la curiosità di vederlo lo stesso, visto che era l'unico film sul Titanic curato nei dettagli ma soprattutto quando ho saputo che le prime scene erano girate sul vero relitto sorriso alla fine sono rimasta sorpresa, non sarà il mio film preferito ma non era così orribile come immaginavo asd

Comunque per rispondere alla tua domanda... il film più bello di tutti i tempi è veramente difficile da scegliere, ora me ne vengono in mente due famosi che rivedrei anche mille volte: "Ritorno al futuro" e "Forrest Gump" felice ma di solito preferisco film meno conosciuti... spesso sconosciuti in Italia.
bianconio
15:21   07/02/2013
Indeciso tra AGUIRRE FURORE DI DIO di Werner Herzog e I DIECI COMANDAMENTI di Krzysztof Kieślowski, ambedue capolavori.
ex iscritto
15:41   25/02/2013
ma come alex, non ti ricordi il nostro film? il tempo delle mele???? eravamo i protagonisti ahahahahaahhahaahahahahahahahahahahahahaha XD
Alex.the.Pastrychef
15:44   25/02/2013
ahahhahahahaah dai che cavolo di film!!!! ahahahahah
ex iscritto
15:47   25/02/2013
Che bei tempi eh alex? ahahahahahaa
Alex.the.Pastrychef
15:58   25/02/2013
ahahahah si si stupendi ahhaah occhiolino
ex iscritto
16:00   25/02/2013
io e te tre metri sopra un.... lasciamo stare va ahaahahahahahhaahhahah orribile
Alex.the.Pastrychef
16:02   25/02/2013
hahahah scusa ma ti voglio ahahhahahahaha questa e' stupenda ammettilo!!!!
ex iscritto
16:08   25/02/2013
scusa ma sto venendo ahahahaha pessima daiiiii
Enya
15:22   26/03/2013
Non credo ci possa essere una risposta , anche perchè il parere riguardo ad un film non risponde unicamente a criteri di stampo oggettivo, ma dipendono anche e soprattutto dai "gusti" soggettivbi di ognuno di noi. Non azzardo, dunque, a rispondere alla domanda su quale sia il più bel film di tutti i tempi ma potrei dire, secondo il mio gusto personale, quello che più è riuscito a prendermi. Ce ne sono alcuni: "c'era una volta in amercia" di Sergio Leone, "La leggenda del pianista sull'oceano" di Tornatore, e il mitico "Forrest Gump" sorriso
ex iscritto
20:32   24/06/2013
Titanic a parer mio
Denis0024
20:20   27/08/2013
Una domanda a cui sinceramente non saprei proprio rispondere. Così su due piedi mi verrebe da dire "Quarto Potere" di Orson Welles, "2001 sorpresodissea nello spazio" di Kubrick, o addirittura "Lawrence D'Arabia". XD
Robbie Drake
21:01   05/09/2013
Sinceramente non saprei rispondere...
guardare film è una delle mie passioni, ma non mi sono mai posto questa domanda...
troppi titoli importanti, troppi generi, troppe tematiche da tenere d'occhio...
ma tra i miei preferiti, ricordo con molto piacere Jurassic Park e Ritorno al Futuro sorriso ...so che possono essere banali come risposte, ma sinceramente il "miglior film di tutti i tempi" sarebbe difficile trovarlo occhiolino
Marco P
11:17   06/09/2013
Tra i più belli che ho visto "L'atalante"di Jean Vigo. sorriso
ex iscritto
22:09   21/01/2018
I film che mi sono piaciuti di più in assoluto al momento sono:
- Tutta la serie di HP (anche se il mio preferito in assoluto è il principe mezzosangue).
- Quasi amici.
- Titanic.
- Hachiko.
- 10 cose che odio di te.
- Valérie - Diario di una ninfomane.
- In time.
- La famiglia Belier.
- V per vendetta.
bianconio
19:28   17/06/2020
-Il decalogo, di Krzysztof Kieślowski
-Aguirre furore di Dio di Werner Herzog