INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CINEMA - TV » FILM

« Il vostro film preferito »

Mimmux
22:49   24/01/2013
Tutti quanti abbiamo un film, che sia un lungometraggio o un corto, di animazione o un thriller, una commedia romantica, un documentario o un movimentato intreccio di avventura o di fantascienza... che ci ha segnato la vita e che ricorderemo sempre in modo intenso ed inspiegabile. Qual è il vostro?
ex iscritto
21:03   25/01/2013
Avrei una lista lunghissima...
Nei film che mi hanno lasciato qualcosa metterei sicuramente in cima "Quasi Amici" e "Il solista", senza dubbio i miei preferiti!! Nei film che restano nel cuore "Ps: I Love you"!
Enya
15:10   26/03/2013
Ahhhhh fermatevi T___T In questo istante nel mio piccolo cervelletto potresti vedere tanti film che si spintonano e si urtano per avere il primato! Non riesco a farli stare in silenzio XDNon lo so, non lo so, non lo so, non può mandami in crisi una risposta del genere... Il buono, il brutto e... La leggenda del pianis...Edward, mani...Qualcuno volò sul nido del... Mio Dio, falli smettere T__T Ok ok, basta. Il primo che mi viene in mente. Il rpimo. La butto lì. c'era una volta in America. Regia di Sergio Leone. Attore principale: Robert de Niro. Colonne sonore :Eniio Morricone. Nell'insieme: sublime. Basta superiorità Ho il fiatone XD
ex iscritto
23:32   29/04/2013
Domanda difficile. Ne ho più di uno,ma per non fare una super lista ne elenco 3. Quasi amici,Titanic e Hachiko.
ex iscritto
20:30   24/06/2013
Forest gump
leonjay
16:36   03/07/2013
Evito la lista e ne dico 3(escudendo horror perchè se no inserisco i tabulati)...TITANIC,SBALLATI D'AMORE,LA VITA E' BELLA!
ex iscritto
18:52   03/07/2013
La vita è una cosa mervigliosa
ex iscritto
12:37   05/07/2013
Fight Club (1999) cit: Le persone parlano con se stesse e vedono se stesse come vorrebbero essere. Non hanno il coraggio che hai tu di lasciarsi trasportare. (Tyler)
ex iscritto
10:26   07/07/2013
L'america
ex iscritto
18:38   07/07/2013
Le pagine della nostra vita
ex iscritto
09:37   08/07/2013
Un cowboy con il velo da sposa
Luzer
20:56   08/07/2013
Ne ho tanti non saprei quale scegliere... Diciamo tra i recenti Djabgo di Tarantino
ex iscritto
11:52   09/07/2013
Pomi d'ottone e manici di scopa
Solitaria
17:13   15/08/2013
Io adoro moulin rouge ormai so a memoria tutte le battute ma un altro film che mi ha lasciato senza parole e che ho visto di recente anche se è di qualche anno fa è the milionair.....lo consiglio vivamente
ex iscritto
00:02   23/11/2013
Alla ricerca della felicità,la vita è bella sono i miei film preferiti
ars
00:50   23/11/2013
Qualcuno volò sul nido del cuculo, Miracolo a Milano,Novecento, Il cacciatore, Soldato blu, La vita è bella ed ancora altri.
Feffex
15:23   24/11/2013
Ce ne sono che mi piacciono... comunque ci sarebbero shining, il corvo e arancia meccanica tra i miei preferiti.
Damned Soul
21:32   25/11/2013
Consiglio The Butterfly Effect “Il minimo battito d'ali di una farfalla è in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo”
ex iscritto
16:09   27/11/2013
Al di là dei sogni.....struggente e toccante! indelebile...
ex iscritto
19:12   27/11/2013
Eyes Wide Shut, del grande maestro Kubrick.
ex iscritto
22:56   27/11/2013
Ne avrei moltissimi, ma i miei preferiti in assoluto sono Il miglio verde, Donnie Darko e Il corvo
ex iscritto
20:56   29/11/2013
DIAZ NON PULITE QUESTO SANGUE. penso non ci sia film che mi ha passato tantissime emozioni in poco tempo...
Pioggiadestate
14:53   14/01/2014
Underworld prima di tutti ... poi ce ne sarebbero una sfilza sorriso
biribaus
14:56   14/01/2014
Il silenzio degli innocenti, dirty dancing e maledetto il giorno che t'ho incontrato... c'è un po' di tutto XD
ex iscritto
17:45   23/03/2014
Bright star, Abbandonata dal destino, Titanic,Hannibal, Le pagine della nostra vita, abbastanza banali alcuni, ma unici.
ex iscritto
21:26   23/03/2014
Sicuramente "ragazze interrotte" o "quasi amici" sorriso
Konzertmusik
11:43   24/03/2014
Se proprio dovessi ridurre al minimo la selezione, non saprei quale scegliere tra Aurora di Murnau, Rashomon di Kurosawa e Io la conoscevo bene di Pietrangeli.
Giupi
21:47   07/07/2014
Tra i vari sceglierei tutta la trilogia di The Dark Knight (Il Cavaliere Oscuro),e forse nella fattispecie il secondo. E' un film "moderno" ma allo stesso tempo intriso di valori fuori dal tempo, a tratti anche cavallereschi ! Felice di dire che mi ha aiutato durante la crescita !
SS97
09:54   28/07/2014
Papà ho trovato un amico...
---@Streghetta!@---
22:32   28/07/2014
"questo piccolo grande amore" sono legati molti ricordi.....
ex iscritto
10:38   30/07/2014
Il mio film preferito è The Words.. è un film ricco di sorprese.. Clay Hammond è impegnato nella lettura del suo ultimo libro in un auditorium gremito da un pubblico estasiato. Il suo romanzo racconta di Jansen, un giovane scrittore che fatica ad affermarsi e di come l’uomo sia casualmente entrato in possesso di un breve ma incandescente manoscritto ambientato nella Parigi del dopoguerra...
ex iscritto
18:10   23/09/2014
Avendo fatto parte della mia infanzia, io opto inizialmente per i primi due Harry Potter, una saga a cui sono rimasto anche a 20 anni molto legato. Per secondo mi viene da dire Star Wars... George Lucas è andato oltre ogni sua rosea aspettativa, credo. Penso che abbia dei gadget tra i più venduti a livello mondiale. Al terzo posto metto il mitico The Mask di Jim Carrey in cui si mescolano comicità, azione, fantasia e sentimento, senza contare gli effetti speciali. Quarto Jumanji; Robin Williams è sempre stato per me un grande, anche avendolo visto in Patch Adams, ma il film è stato reso grande anche da un simbolo, che è quella magica scatola, così come per The Mask (solo che l'icona sarebbe la maschera di Loki). felice
lily.imrhien
20:58   23/09/2014
L'attimo fuggente e la ricerca della felicità... manca robin, vero?
Simo76
17:57   24/09/2014
La ricerca della felicita' senza ombra di dubbio
ex iscritto
15:20   30/12/2014
Ne ho un sacco, tra cui: camille, hachiko, keith, orgoglio e pregiudizio, la madre, Black cadillac, the others, dream house, number 23...mi piacciono per lo più film horror(no splatter), e drammatici/sentimentali sorriso
Robbie Drake
03:13   06/02/2015
Non è x nulla facile rispondere...
ho tanti film che potrei scrivere, quelli d'infanzia o quelli che sono usciti praticamente adesso...
diciamo che tra i miei film preferiti, ci sono il primo e il secondo Jurassic Park, il primo Alien, La Cosa di Carpenter, Il Buono, il Brutto e il Cattivo, Stargate, i Batman di Burton e la trilogia di Nolan, Nightmare Before Christmas, solo il primo The Mask, poi Watchmen, 2001: Odissea nello Spazio, la saga di Star Wars e gli ultimi due Star Trek, i due Hellboy, Pacific Rim, Il Labirinto del Fauno, Il Pianista, Matrix, poi i due Sherlock Holmes, Independence Day (ma ha valore affettivo...), i due Kick-Ass, Interstellar, Django Unchained e Bastardi senza Gloria... e poi, concludendo in bellezza, potrei citare The Avengers, The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy... nel frattempo aspetto Age of Ultron e Infinity War XD...tanto so' di aver dimenticato un sacco di film che ho visto in passato, che mi sono piaciuti e che considero davvero belli, ma penso che questa lista basti XD
ex iscritto
10:07   12/02/2015
La mia Africa - L'Attimo Fuggente - Non ci resta che piangere
ex iscritto
09:46   25/05/2016
I miei preferiti che riarranno nella storia dei cult e classici:ladri di biciclette,siuscia,via col vento,colazzione da tiffany,quelli di marylin moonroe ed elvis presley,mediterraneo,nuovo cinema paradiso,il postino,slipers,bronx,bagaria,7 anni in tibet,forest gump,into the wild,ghost,c'era una volta l'america,america,il miglio verde,the new world,l'attimo fuggente,l'uomo bicentenario,la mia africa,australia,pearl harbour,shinderlist,il pianista sull oceano,il pianista,la vita è bella,philadephia,balla coi lupi,l'ultimo dei moichani,the gonnies,gremmilings,hook,the gangester e bla bla bla bla.
ex iscritto
08:24   30/10/2017
Diversi per motivi diversi ...Hachiko,Sette anime,Io & Marley,Kramer contro Kramer,L'amore non va in vacanza,La vita è bella,Noi siamo tutto (di quest'anno guardato in streaming).