INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CINEMA - TV » FILM

« Lo Hobbit »

TheBigRed
19:33   17/12/2012
Quanti di voi hanno visto questo magnifico film? In rete ci sono pareri discordanti sull'effetto che la pellicola possa o non possa avere sui fun della precedente trilogia. Per chi dunque come me ha avuto il piacere di vedere il film, che ne pensate?
ex iscritto
23:03   17/12/2012
Andrò a vederlo domani. Ho letto alcune recensioni e all'inizio ho avuto paura, su alcuni siti ed alcuni giornali ho letto che era sconsigliato ma da ciò che avevano scritto mi sono resa che non si sono basati su validi parametri... più o meno tutti hanno puntato sul fatto che lo hobbit è meno "serio" almeno all'inizio, su un giornale ho addirittura letto che l'inizio poteva essere paragonato ad un cinepanettone(ovviamente poi ho smesso di avere paura)e che così facendo i fan del signore degli anelli si sarebbero allontanati... chi ha letto il libro sa benissimo della differenza che c'è fra lo hobbit ed il signore degli anelli e secondo me jackson ha fatto solo bene a introdurre questa diversità per attenersi al libro... spero e voglio credere che non mi deluderà.
TheBigRed
00:07   18/12/2012
Io l'ho visto. Ammetto che non è bello quanto lo è stato il Signore degli Anelli, ma non è un confronto da mettere in evidenza. Comunque il film è molto valido, rispecchia molto l'ambiente della precedente trilogia. Per il discorso dei libri XDe cavolo da che io sono nato non ho ancora visto che un film tratto da un libro, videogioco o fumetto rispecchi fedelmente i medesimi linguaccia
ex iscritto
20:39   24/06/2013
Mi manca
ex iscritto
23:15   05/08/2013
L'ho trovato molto buono. Per il momento poi aspetto di vedere i prossimi. Ma per ora non penso affatto che stoni rispetto al signore degli anelli.
monichicca
12:11   17/09/2013
Mi e' piaciuto tantissimo, l'ho visto almeno 3 volte e sto leggendo il libro, sono un'appassionata di Tolkien, da quando ero una ragazzina..... sorriso sorriso sorriso sorriso
ex iscritto
11:01   23/12/2013
Sinceramente me lo aspettavo migliore,forse leggendo il libro prima e pensando ai signori degli anelli mi sono creata una visione troppo elevata. Ora mi guarderò il secondo e magari basandomi sul primo me lo godrò di più. sorriso
biribaus
15:02   16/01/2014
Ho letto il libro e ovviamente non potevo non andare al cinema a vederlo... a me è piaciuto molto, anche se non so ancora se riuscirà a battere il Signore degli Anelli
ex iscritto
09:59   25/05/2016
Ho visto tutta la sga del signore degli anelli ma mi manca l'hobbit ?come è e ne nvale la pena? XD