|
10:09 28/04/2009
Ciao a tutti, vorrei spendere qualche parola a favore di un'associazione ONLUS che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca medica, per i bambini affetti da AT.
L'AT "Atassia Teleangectasia" è veramente una bruttissima sindrome che colpisce i bimbi nei primi anni di vita, gli toglie l'equilibrio facendoli camminare come fossero ubriachi, poi attacca il coordinamento dei movimenti ed infine con il passare del tempo indebolisce sensibilmente il loro sistema immunitario al punto di favorire gravi malattie respiratorie e tumori.
Quindi io personalmente mi sento in dovere di sostenere, per quello che posso, questa associazione di cui sono certo della serietà e della solidarietà che porta a questa causa.
Vi chiedo se volete unirvi a me e contribuire come potete, dunque vi invito a visitare il sito della ONLUS che è: www.unverosorriso.it
Se avete domande o curiosità non indugiate a srivere sul forum o ad inviarmi una mail a melav@tiscali.it oppure alla stessa associazione: onlus@unverosorriso.it e info@unverosorriso.it
Grazie a tutti.
Marco
|
|
23:42 20/10/2010
A chi volesse dare una mano, anche solo stringendo un'amicizia, su Facebook cercate ATASSIA TELEANGECTASIA, richiedete l'amicizia ed unitevi al gruppo.
GRAZIE !
|