INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

PROFESSIONI - HOBBIES »

« dare una svolta alla propria vita »

davide
20:47   26/06/2012
come si può cambiare la propria vita evitando di girarsi intorno e vedere le stesse cose ogni santo giorno?
Danajob
20:41   28/06/2012
ciao..dopo una cosa non bella che mi è accaduta da poco, è la stessa domanda che mi pongo pure io....posso solo dirti che non è facile, anche se ci sto provando...vuoi un consiglio da amico?...comincia a cambiare dalle piccole cose di tutti i giorni, senza dover a tutti i costi fare qualcosa di eclatante e vedrai che verrà da se che cambierai vita..una cosa importante...si sempre e solo te stesso...ciao.
davide
11:53   29/06/2012
ci provo da un po' a cambiare nelle piccole cose ma mi sento solo un cretino! certe volte mi chiedo se sia il caso di abbandonare tutti e ricominciare da 0 ma non credo di esserne in grado! diventa come un circuito chiuso da cui non riesco ad uscire! ovviamente parlo da diciannovenne che sa ben poco quindi ti ringrazio molto sorriso
SightedLemur014
16:04   18/09/2012
a 19 anni devi stare sereno e tranquillo. Pensa a fare il meglio possibile i tuoi doveri più importanti e poi vedrai che le cose andranno per il meglio..come ha scritto qualcuno sopra, è importante che essere sempre il più possibile se stessi...e questo non vuol dire rimanere sempre uguali ma cercando di migliorare avendo sempre obiettivi da raggiungere e che ci diano stimoli
ex iscritto
19:07   10/07/2013
Quello che sto cercando di fare ma c'è bisogno della situazione e persona che ti favoriscono gli eventi
ex iscritto
13:36   21/01/2018
Ti capisco, anche io è da un sacco di tempo che sto cercando di dare una svolta alla mia vita cambiando piccole cose, ma secondo me dovremmo trovare il coraggio di fare un cambio radicale!