INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » benessere / cura del corpo / bellezza

« Aloe »

Claudia67
05:31   13/06/2008
Conoscete gli effetti sulla pelle dell'aloe? A volte mi capita di avere degli arrossamenti sul viso o, d'estate, vere e proprie scottature dal sole. Il rimedio che ho trovato più efficace, da quando ne comprato una pianta, è quello di prendere quella specie di gel che le sue foglie tirano fuori quando vengono tagliate e splamarlo sulla parte gonfia e arrossata. Vedrete che pelle! E poi, si sa, è anche un rimedio contro l'invecchiamento.
Sarfetta
16:38   16/06/2008
io una volta mi sono messa due foglie di aloe sulla schiena a causa di una bruciatura solare tremenda...
hanno assorbito tutto... quando le ho tolte sembravano due foglie secche XDma la mia pelle non era più color cocomero ^^''
Desuccia
15:13   25/06/2008
beh... linguaccia io sabato sn stata a mare...e mi sn ustionata..e ho messo un gel all'aloe...certo,aveva un cattivo odore..xo il bruciore via via andava a dimezzarsi! occhiolino
ex iscritto
13:23   20/09/2013
Ho assaggiato una bevanda con l'aloe e ci stavano i pezzettini di polpa dentro
ex iscritto
12:18   27/03/2015
Si l'aloe ha molte proprietà, sia applicata sulla pelle sia se bevuta. Diciamo che tutti ne parlano come se facesse miracoli, ma non è così, cioè è fantastica per molte cose come la pelle arrossata o irritata, per i capelli con forfora e indeboliti, per idratare la pelle senza appesantirla...però a me non sopratutto nella crema viso non piace, sembra che mi peggiori la pelle, quindi la uso volentieri per il resto.
ex iscritto
10:44   25/05/2016
Ma adoperato in cosmesi ma so che fa bene a pelle e da bere perche contiene varie sostanze nutrienti io infatti lo bevo ottimo direi.