INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

SPORT - BALLO » SPORT - ARTI MARZIALI

« Maratona »

JohnnyG
22:49   14/04/2012
Dopo aver provato un sacco di sport ho iniziato ad interessarmi anche alle maratone...ho deciso di provare ad allenarmi per correrne una (magari per iniziare comincio con quelle da circa 20km) qualcuno di voi ha mai fatto esperienze di questo tipo? Avete qualche consiglio da darmi sul tipo e le modalità di allenamento?? Grazie felice
Beauty
11:39   26/04/2012
bellissima la maratona! io non ho fatto dei veri e propri allenamenti ma ho partecipato al "vivicittà" con la squadra della mia scuola tanto per...beh comunque era soli di 12 km...e dopo mi sono buttata dentro la fontana morto hahahahah però è stato bellissimo!
JohnnyG
18:28   26/04/2012
ahaha beh l'importante è che ti sia divertita! Io cercavo soprattutto consigli sul tipo e i ritmi di allenamento perchè andare a correre ogni giorno a casaccio non penso darà molti frutti sorriso
julien86
15:02   09/09/2012
prova a leggere "L'arte di correre" di Haruki Murakami.
occhiolino
JohnnyG
16:47   09/09/2012
Grazie per il consiglio cercherò senz'altro di leggerlo felice nel frattempo ho letto un po' di recensioni e non ho mai visto pareri così contrastanti fra loro XD
ex iscritto
15:59   01/07/2013
Devi vedere se ti accettano a atene i giochi da lì sono partiti occhiolino
ex iscritto
10:17   25/05/2016
Me la farei voloentieri ma se corro mi va a fini che mi viene l'asma non sia mai rimango a terra spaventato