INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » fotografia

« Passione per la fotografia »

ex iscritto
20:06   04/04/2009
Nessuno ci scrive?! Allora lo inauguro io. So che in questo sito non sono la sola ad avere questa passione..fatevi avanti!! A me piace la fotografia da circa 3anni, anche se è quest'anno che sto diventando pazza scattando foto in continuazione..anche se non sono brava e sto chiedendo consigli dovunque trovo una persona che ne capisce qualcosa (come ad esempio Sabina occhiolino). Che altro dire?! ..ora rispondete.
pochis40
20:28   13/04/2011
la fotografia contemporanea è oggi quello che era dal 400 all'800 la pittura ad olio come importanza ed impatto
ex iscritto
20:22   18/04/2011
Ciao, alla fotografia io preferisco il disegno.. con solo foglio e matita riesco a comunicare di più.
Fino a qualche tempo fa la consideravo una passione "facile", perché con i programmi di grafica si fanno miracoli al giorno d'oggi, ma ho conosciuto un paio di persone che mi hanno fatto ricredere.. c'è chi è un artista per davvero. Se vuoi ti mando un paio di link in pvt.. non so se si può fare nel forum
---@Streghetta!@---
11:32   23/03/2013
E stupendo fotografare i paessaggi o anche le persone prese così per la strada
io fotograferei sempre e dovunque mi trovo anche me stessa XDxd
ex iscritto
19:01   10/07/2013
Mi piace farle persone,animali,ogetti ma non esserle fatte
ex iscritto
22:13   20/01/2018
A me un tempo piaceva fotografare di tutto, avrei anche voluto seguire un corso, poi pian piano diciamo che la passione è un po' svanita. Mi piacciono ancora le foto ma non come prima.