INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CULTURA »

« Caso o destino? Non credo nell'astrologia »

Gigashiro
10:39   28/10/2011
Io Sinceramene non sento che il mio carattere e comportamento sia frutto dell'allineamento di stelle e pianeti, che i miei tratti caratteristici comportamentali abbiano motivazione nell'essere nata a luglio piuttosto che a gennaio. E non credo che nelle stelle sia scritto il mio futuro. Similmente non credo che esistano geni per l'aggressività o che l'esistenza di questo gene dovrebbe scagionare un serial killer (il cervello serve per pensare e combattere ciò che di cattivo c'è in noi e se il serial killer non si controlla non è colpa del gene, è lui che non usa il cervello e va condannato).
io credo che ci sia qualche linea di destino nella nostra vita ma credo anche che la maggior parte delle cose avvengano per caso, perchè lo scegliamo noi. Magari ero destinata a incontrare Carlo, il mio ragazzo, ma il tempo e il luogo sono frutto delle nostre scelte e decisioni, del caso.
Essere predestinata a fare qualcosa senza avere la possibilità di scegliere... sarà così.. non sara così? io sarò ottusa, ma non voglio, mi rifiuto di credere, essere un burattino nelle mani di un giocattolaio, perchè allora mi arrenderei. Sono debole, mi arrenderei subito, smetterei di lottare... non servirebbe a niente.
SightedLemur014
18:11   01/09/2012
La vita è regolata al 50% dal caso e al 50% dalle nostre virtu'....se ci mettiamo del nostro possiam far prevalere le nostre virtu' fino ad un massimo de 75% ( ad esempio se sappiamo che un ponte è pericolante, non passandoci non correremo il pericolo di precipitare).....Insomma per me può dipendere molto da noi ma non tutti, perchè quel 25% chiamatelo come volete, destino, fortuna,caso ecc ecc ma non lo possiam calcolare
Gigashiro
12:01   08/10/2012
pur mettendola meno sul matematico però sono d'accordo.
vi
16:46   09/10/2012
personalmente non credo nell astrologia, e proprio come si suol dire credo che ognuno sia artefice del proprio destino...certo è che alla volte la sorte ci mette lo zampino..buona o cattiva che sia
ex iscritto
17:38   18/09/2013
è tuuto già scritto noi nn possiamo cambiare gli eventi
Gigashiro
12:21   21/01/2014
Troppo comodo. Io uccido perchè ero destinato a farlo, ecco la scusa pronta per aver scelto di togliere la vita a qualcuno.

Se tutto è scritto allora la nostra capacità di scegliere è nulla
---@Streghetta!@---
15:52   24/01/2014
Io credo molto al destino, se non era per il destino non mi trovavo qui in questo sito ora
rakzar
23:55   30/01/2014
Forse il caso è solo ciò che non conosciamo dell'universo ... L'astrologia per me può essere solo un gioco simpatico
ex iscritto
14:04   21/01/2018
Io credo che il nostro destino lo creiamo noi in base alle scelte che facciamo, ma che cmq un obbiettivo finale ci è destinato, se no che senso avrebbe la vita? Invece per quanto riguarda noi stessi io credo che l'astrologia influenzi il nostro carattere, ma questo non vuol dire che se dicono che i capricorno sono bugiardi lo siano tutti!