DISCUSSIONI
PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » benessere / cura del corpo / bellezza
« Assorbenti interni »
|
12:09 18/09/2011
Ciao! Non mi sono mai posta veramente il problema perché non mi interessata ma, ultimamente ho conosciuto una ragazza che usa quasi solo assorbenti interni. Io non li ho mai usati perché non ne ho mai avuto bisogno e anche perché sono piena di pregiudizi in tal proposito. Non tanto sulle dicerie che si perde la verginità ad inserirlo (anche perchè quella è ormai andata) ma più che altro perchè è cmq un agente esterno che inserisci dentro di te e questo mi fa un certo senso... Voi che cosa ne pensate? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione ragazze anche per prendere magari coraggio e provare ad usarlo anche io!  grazie mille in anticipo...
|
|
23:54 18/09/2011
Io sul fatto di avere qualcosa di esterno dentro la penso uguale, mi fa senso. La prima volta che ne ho messo uno mi si è formata una chiazza rossa, la seconda (due anni dopo) me lo sentivo strano e non funzionava (ma vabbé, lì è perché sono strana io) comunque... io studio infermieristica ma sono abbastanza ignorante di molte cose, di questa però posso dire che gli assorbenti interni non vanno usati spesso ma solo quando necessario perché sono un corpo estraneo e il nostro corpo o ci diventa allergico o comunque non ha particolarmente piacere di essere invaso. io non li posso usare perchè anatomicamente ho qualcosa che non va, ma anche a chi può usarli consiglio giudizio.
|
|
15:58 29/09/2013
Io sono uomo ma dico solo che 2me è da un male e doloroso avere una cosa estranea è come se facessi sesso a lungo espressamente parlando
|
|
12:13 21/01/2014
Nah... fa un effetto completamente diverso. Un pene è voluminoso, un assorbente interno no 
|
|
12:44 24/01/2014
Io li uso saltuariamente e li trovo comodi. Da qualche mese uso la coppetta in silicone, che è utilizzabile all'infinito, non inquina e non fa male...
|
|
15:50 24/01/2014
Io non li sopporto
|
Ringraziamo... 
|
Puoi contribuire anche tu al mantenimento di questo sito facendo una piccola donazione
|
|
|