INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » psicologia

« Aiuto... non ho più voglia... »

autore anonimo
13:39   16/09/2011
Sono una ragazza di 21 anni e non ho mai fatto molto nella mia vita, mi sono sempre alzata molto tardi e adesso che sto lavorando mi sveglio molto presto, alle 7, e vado a dormire a mezzanotte. Sono molto stanca, ho spesso mal di testa, eppure il lavoro che faccio non mi stanca per niente, sto sempre seduta. Ho iniziato da 4 giorni ma la sera con il mio raga non mi va di fare l'amore, mi sento sempre stanca. Non ho voglia per niente, nemmeno mentre lo facciamo e non è mai successo... sì, ogni tanto, un giorno come capita a tutti. Ora cosa mi succede? E' perché ho cambiato totalmente ritmo? Non saprei... forse ho qualcosa che non va. Sottolineo che non l'abbiamo sempre fatto con voglia, stiamo da quasi 2 anni insieme.
Raisa
15:46   17/09/2011
Devi abituarti al nuovo ritmo di lavoro... anche se è un lavoro sedentario, è uno stress comunque... devi solo rilassarti sorriso bacio
fusyllo
13:27   21/09/2011
Fare l'amore è la cosa più bella che c'è..più del sesso e piu dell'amore..è tutto e due le cose messe insieme.Ciò che dovresti chiederti e farti pensare non è il fatto che il nuovo lavoro ti ha scombussolato gli orari e lo stile di vita ma che anche prima a volte non hai voglia di fare l'amore con il tuo ragazzo.Forse il vostro rapporto ha qualcosa che non funziona come dovrebbe e va affrontato quello..poi vedrai che andrà tutto meglio occhiolino Un bacio
ex iscritto
17:58   18/09/2013
Vai da un sessuologo lui si che ti potrebbe essere di sostegno