INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » psicologia

« rispondete per favore è urgente felice »

autore anonimo
20:03   12/09/2011
Salve, mi spiego subito. Sono fidanzata da quasi due anni e lui oltre che me ha avuto un'altra storia, abbastanza importante credo... comunque oggi gli dico che in pratica c'è la possibilità di un viaggio con amiche, lui stranamente (io non me l'aspettavo) ha detto "sì, se vuoi vai" anche perché le persone con cui vado sono tranquillissime e lui lo sa, le conosce. In pratica io dico "ah, sì? Wow" e lui fa "io mi fido di te, quando stavo con l'ex sinceramente le avrei detto di no... perché non mi fidavo". E io dico "ah, questo esempio non mi piace per niente" e lui fa "amo, ma era per farti capire, vuoi che ti dica che non mi fido di te?" anche perché sa che io sono molto gelosa, lui non l'ha mai nominata, quando ne parlavamo era solo perché ero io a voler sapere le cose. Comunque secondo voi è tutto apposto? Oppure no? Sono paranoie da ragazza gelosa?
AdRi_88
09:43   13/09/2011
Non è mai bello sentir nominare le ex XDcmq te l'ha detto solo per farti un esempio e farti capire che di lei non si fidava mentre di te si fida molto... quindi non c'è motivo di star male!
Diego
11:31   13/09/2011
A volte noi uomini non siamo molto bravi in queste situazioni, non ci rendiamo conto che fare dei paragoni con una ex non è una cosa che fa piacere a una donna. Se l'ha tirata in ballo solo per farti capire che di te si fida prendilo come un complimento. La gelosia del passato è normale ma dovrai preoccuparti solo se ne parlerà troppo spesso o si farà tornare alla mente ricordi positivi di loro insieme.
Raisa
15:44   17/09/2011
Sì, sono solo paranoie sorriso vai tranquilla sorriso
fusyllo
13:34   21/09/2011
Guarda, io ci sto ancora dentro pensando alla ex e ti posso dire che ogni volta uno la tira in ballo significa che ci pensa ancora... però nel tuo caso l'esempio era prettamente per accentuare il fatto che lui si fida di te. Noi uomini non stiamo mai a pensare a quello che diciamo e a volte per migliorare una situazione ne peggioriamo due sorriso
Danie_sm
15:11   23/09/2011
Traquilla, tranquilla sorriso
autore anonimo
14:40   13/04/2012
tranquilla ^_^
minnie91
16:32   13/04/2012
il mio ex ogni volta faceva parogoni con la sua ex..cmq tranquilla vuol dire che si fida di te ok?
JohnnyG
22:13   14/04/2012
Te lo dico anch'io...vai tranquilla felice Io faccio spesso paragoni mentali (mi guardo bene dal dirli a voce felice) con le ex...non perchè mi manchino ma perchè vedere che ho fatto dei passi avanti mi rincuora occhiolino
tropical17
17:42   16/09/2012
noi uomini in queste cose siamo spesso imbranati, e su quello le donne fantasticano in modo paranoico
autore anonimo
14:10   09/12/2012
vai tranquilla sorriso
ex iscritto
17:33   18/09/2013
Spara pure