INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

SPORT - BALLO » BALLI

« DANZAAAAA »

ex iscritto
14:09   24/09/2008
Ciao... ti ammiro lo sai? Perché anche se devi lasciare uno sport che ti piace riesci ugualmente a essere ottimista dicendo che forse ricominci in un altro paese... così ho capito! ...complimenti!! Io se lascio pallavolo dopo 11 anni mi sento male.... in lacrime 1 bacio
sininiù
18:53   24/09/2008
ebbene amanti della danza fatevi sentire!!!!!riflessioni e aspettative sul vostro futuro!!! saggi,eventi,infortuni..ecc.. postate tutto qui!

io personalmente faccio danza da 12 anni...ho iniziato col classico...per poi passare al moderno,funk e negli ultimi anni ho ripreso la danza classica in contemporanea kn la moderna e mi sn distreggiata anke nel contemporaneo....purtroppo ho un tendinite cronica alla caviglia e nn poxo dare il massimo...ma la cs + brutta è ke dopo 12 anni devo lasciare la danza xk mi devo trasferire all'università..cmq se riesco continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felice
sininiù
18:53   24/09/2008
sisi hai capito bene...nn la mollo la mia passione...dovessi anke essere costretta a inventarmi coreografie nel salotto di casa mia!!! sorriso
cmq immagino ke la pallavolo sia molto importante x te!!!cerca di fare tt x continuare altrimenti ti dai al beach volley al mare d'estate kn gli amici felice vedila così...sarai la + brava!!!! occhiolino linguaccia
ex iscritto
16:00   01/07/2013
Si salsa,bachata,merenghe e rueda