|
01:15 03/09/2011
a nessuno a mai capitato di avere fastidio a stare in mezzo a tante persone? fare fatica ad integrarsi in poco tempo tipo una serata?? sentirsi invisibile??
|
|
23:54 09/01/2012
A me è capitato spesso...odio i bar pieni di gente in cui non si capisce niente! Preferirei una tranquilla serata fra amici in posti tranquilli...però meglio non fare l'asociale quindi se mi invitano a feste o serate varie non mi tiro indietro 
|
|
13:34 16/02/2012
io non sn per nnt capace a socializzare all università infatti non mi trovo per nnt bene
|
|
19:20 06/04/2012
Passerà  soprattutto in periodo di esami si socializza in un attimo! 
|
|
20:26 26/06/2012
credo che l'università non sia un posto per socializzare. cioè si conoscono nuove persone ma non credo siano persone che possano far parte della tua vita. all'università si parla solo di studio.
|
|
22:01 11/07/2012
Capita eccome!!! Io sono timidissima, a volte mi scambiano addirittura per una che se la tira, ma io non sono affatto cosi..
Mi piace uscire con gli amici ma quando vanno in discoteche o posti simili preferisco il divano!!!Il caos e la troppa gente mi mettono ansia!! Mi piacciono le persone che si lanciano ma io non sono proprio in grado....
|
|
16:19 12/07/2012
Io credo che non sia solo una questione di timidezza... Ognuno di noi ha degli interessi diversi per cui magari c'è chi si trova benissimo in ambienti caotici e pieni di gente dove socializzare significa solo avere approcci immediati e superficiali. Ma molti altri, come me e forse voi, preferiscono conoscere gente in altri contesti, dove magari ci sono interessi comuni su cui basare la conversazione e qualcosa di più concreto da condividere. Insomma, per socializzare bisogna avere qualcosa da mettere in comune con qualcuno (per questo di dice "comunicare"!!) e se per alcuni quel QUALCOSA è il caos per altri magari questo non va bene!
...che poi secondo me è proprio la differenza di fondo che trovo tra join e le altre chat! 
Bacini!!
|
|
22:06 13/07/2012
Dipende, se si hanno interessi in comune si può socializzare per delle ore
|
|
12:21 31/07/2012
Si mi succede molto spesso! Forza e coraggio, noi timidi ce la possiamo fare!
|
|
17:49 18/09/2013
Oggi si parla poco e si ascolta meno
|
|
22:14 24/09/2013
Anche a me succede spesso, anche perchè a trovare delle persone con cui stare tanto bene è difficile per me che sono timida, che condividano i miei interessi, ecc.
|
|
01:13 25/09/2013
Anche a me succede, mi sento a disagio e alla fine mi isolo e il mio ragazzo cerca di spronarmi ma certe volte mi sembra impossibile farlo.
|
|
11:06 25/09/2013
A me si ai tempi della scuola
|
|
12:59 25/09/2013
Penso che un po tutti si sentano così, poi c'è chi sentendosi sicuro di se tenta il tutto per tutto e chiacchiera per eliminare l'imbarazzo e chi invece comincia a leggere, guardare il telefono, ascoltare la musica.
|