INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

LUOGHI - VIAGGI »

« Viaggi insieme »

ex iscritto
20:53   18/04/2011
In internet leggo di diversi siti che organizzano viaggi di gruppo, divertimento e relax a prezzi invitanti..
E se un giorno ci si trovasse di persona sfruttando uno di questi?
LvxianASSENTE
22:39   18/04/2011
Personalmente sono al quanto scettico di fronte a queste ''offerte'' che si trovano in giro, di solito ci si ritrova in posti scadenti, sporchi e chissà che altro, per spendere poco personalmente preferisco organizzare da solo con amici dei viaggi per conto nostro, come quando organizzai la 72 ore a piedi salerno-paestum lungo il mare asd, con tenda in spalla per dormire in spiaggia XD
ex iscritto
00:36   19/04/2011
ma quando si è tra amici lo scopo non è spendere poco... è fare pazzie! asd
ex iscritto
14:22   28/04/2011
Bellissimooo! XD
ex iscritto
21:15   28/04/2011
Mete preferite?
ex iscritto
10:48   20/05/2011
ma guarda come consiglio che posso darti, io non ho mai fatti viaggi organizzati su internet, però non mi dispiacerebbe conscere nuove persone!!!!
Gigashiro
13:27   29/10/2011
io li ho fatti, ma di solito conosco persona per persona, sono andata a pisa a trovare una ragazza e poi a roma a cnoscerne un altro e poi più, ma le cose di gruppo mi mettono paura. queste due persone però vengono da un gioco in cui abbiamo nomi che conosciamo e sarebbe anche facile riconoscersi. qui sarebbe più difficile..
ex iscritto
15:50   13/07/2013
Con amici e con le famiglie di amici con figli dei miei genitori tempo addietro
ex iscritto
11:55   25/05/2016
E desiderei farlo con amici ma ci sono pochi disposti per gusti,economicamente,perche accoppiati io più di tutto con una donna mai fatto adesso perchè i genitori suoi all antica o perchè mai persona che mi ha scelto per poterci andare con lei in lacrime