INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » attualità

« Voglio condividere con voi questi pensieri accogliendo le vostre profonde riflessioni »

LvxianASSENTE
22:04   02/02/2011
Strani giorni vive l’umanità.Crisi economiche,mutamenti climatici,nazioni che scendono a compromessi con le mafie,stragi che restano senza mandanti,terroristi armati di taglierini che in 93 minuti si abbattono con aerei di linea su strutture come pentagono e torri ,super controllate in un paese primo al mondo sul campo di difesa militare…E in ulitimo,come se non bastasse,i prodromi di quella che sembrerebbe essere un imminente invasione aliena.Cerchi nel grano,avvistamenti UFO,e presunti rapimenti ad opera di intelligenze extraterrestri.Cosa sta succedendo?La risposta sembra trovarsi in migliaia di interviste,conferenze e libri con cui dagli anni 80 ex giornalisti,scienziati,agenti segreti e addirittura politici stanno denunciando accanitamente l’esistenza di un regolare trattato con civiltà extraterrestri.Firmato nel 1954 dal presidente americano Dwight D. Eisenhower,avrebbe stabilito negoziati in cui termini sarebbero stati ad una potentissima organizzazione Majestic12,con il compito di coordinare segretamente lo sviluppo dei legami e gli scambi commerciali con questa misteriosa civiltà,ma le condizioni sarebbero a dir poco raccapriccianti,gli Stati Uniti avrebbero infatti consentito ed insabbiato fino ad oggi il rapimento di esseri umani pur sapendo che vengono usati come cavie da laboratorio,e in cambio avrebbero avuto tecnologia avanzata,fonti di tecnologia alternativa,tecnologie aereonautiche,e avamposti su altri pianeti per estrarre minerali preziosi.Tutti i mezzi che un giorno gli permetteranno di dominare incontrastati il pianeta terra.Lo studio delle tecnologie aliene sarebbe avvenuto nel sottosuole,all’interno di complessi militari,ce ne sarebbero a centinaia sparsi per tutto il pianeta collegati da treni ad alta velocità su rotaie a levitazione magnetica.Il denaro per realizzarli,proverrebbe dal traffico internazionale di droga,gestito da agenti governativi che,spazzata via la concorrenza,ne avrebbero assunto il monopolio.Ulteriori guadagni deriverebbero dal contrabbando di virus e armi,questo spiegherebbe il motivo per cui,nonostante le presenti tecnologie di controllo globale,il fenomeno dei narcotrafficanti non sia mai stato debellato,e spiegherebbe anche il perché molte organizzazioni criminali di tutto il mondo siano in possesso di armi ed equipaggiamenti progettati e sviluppati esclusivamente per il territorio americano.Il presidente John Fitzgerald Kennedy sembrerebbe essere stato ucciso perché voleva denunciare al mondo questa aghiacciante verità,in cima a questo governo ombra che viene chiamato The New World Order,vi sarebbero non dei comuni criminali,ma famiglie di insospettabili legati da vincoli di sangue ed affari,padroni di mega cartelli finanziari su cui si basa l’economia delle nazioni che contano.Un giro di affari impensabile facente capo anche ad organizzazioni religiose e sette finanziarie occultistiche,il tutto reso intoccabile dalla sistematica corruzione di un numero sempre maggiore di funzionari istituzionali,a partire dalle autorità e dalle polizie giudiziarie,le uniche per legge infatti ad avere il potere di accertare e denunciare in modo pubblicamente credibile una situazione tanto grave.Truman ed Eisenhower sarebbero stati gli ultimi presidenti ad avere completa conoscenza delle attività aliene sulla terra,dopodiché,le informazioni destinate al congresso e al capo della nazione sarebbero state filtrate riducendone il potere già compromesso dalle lobby che finanziavano l’elezione,un vero e proprio serpente che si morde la coda.I famosi alieni chiamati ‘’grigi’’ potrebbero dunque essere cloni prodotti in laboratori terrestri?Il frutto di studi genetici condotti dai nazisti?E’ possibile che in cambio di collaborazione con gli americani abbiano ottenuto alla fine della seconda guerra mondiale immunità per crimini di guerra,cittadinanza americana e nuove identità?Essendo i cloni privi del tutto di emozioni e volontà potrebbero infatti eseguire ogni ordine senza remore,anche i più immorali,ad esempio,rapire gli esseri umani ed usarli per le sperimentazioni illegali di ricerche militari e nuovi farmaci.Non sarebbe la prima volta che i governi effettuano esperimenti segreti a danni dei cittadini,compresa l’esposizione a sostanze radioattive e tecniche di condizionamento mentale.Cerchi nel grano e mutilazioni animali possono essere benissimo,colpi ad energia diretta provenienti da satelliti,non tutti sanno infatti che esistono programmi e tecnologie in grado di effettuare dallo spazio disegni millimetricamente precisi e taglienti come quelli di un bisturi…le conoscenze tedesche con le scoperte e progetti sull’elettromagnetismo opera del geniale scienziato serbo Nicola Tesla potrebbero aver reso possibili la realizzazione di una flotta segreta statunitense,una tecnologia aereonautica talmente evoluta da sembrare aliena,i cloni ne sarebbero i piloti perfetti,organi semplificati per vivere in assenza di gravità,occhi dotati di cornea nera atti a proteggere la retina dalla continuata esposizione all’accecante luce del sole,muscolatura ed ossa progettare per resistere alle disumane accelerazioni e forze ‘’G’’ provocate dai loro veivoli.Potremmo liquidare il tutto come semplici teorie è vero,se non fosse che William Milton Cooper,qualche anno prima all’attentato alle torri gemelle dimostrò un non comune dono profetico,disse,che sarebbero avvenuti una serie di eventi per terrorizzare le popolazioni compresi attentati in grandi città come New York il tutto sarebbe stato intervallato da omicidi senza senso,sparatorie sempre più frequenti nelle scuole,nei luoghi pubblici..insomma un intero programma di terrore che avrebbe fatto perdere fiducia nel futuro…fiducia già incrinata da una palese corruzione delle istituzioni,un attacco proveniente da fuori e dentro ogni singola nazione,al termine del quale le stesse popolazioni avrebbero rinunciato spontaneamente loro diritti,in cambio di protezione da parte di un unico governo centralizzato,l’ultima fase dovrebbe anticipata dallo scoppio di un ordigno nucleare in un importante capitale cui seguirà un attacco da parte di una fantomatica civiltà aliena a base di ologrammi e navi spaziali guidate da coloni,le armi satellitari non disegneranno più cerchi nel grano,ma spareranno colpi ad energia diretta sulle grandi città sterminando milioni di persone…che sia questa la vera funzione dell’sdi famoso sistema di difesa spaziale?Come sempre è meglio prendere il tutto come una favola,ma di tenere sempre gli occhi aperti,perché se tutto ciò che ho scritto non fosse in realtà una favoletta,i primi a fermare il nuovo ordine mondiale dovremo essere proprio noi tutti.E questo anche se gli alieni quelli veri,vi stessero aiutando a prendere coscienza.Qualunque dubbio o chiarimento su alcuni argomenti trattati nel tema,come armi ad energia diretta oggi esistenti per esempio,non vi fossero chiari non esitate a chiedere io sarò pronto ad esaudire le vostre curiostà.
IL_PADRE
12:29   31/03/2011
Ho letto con attenzione e credo che tra queste teorie (teorie perché nulla è dimostrato) ci siano molte ipotesi che potrebbero corrispondere a verità.
Comunque, tutto quello che scrivi ha una sua logica.
Aspettiamo gli eventi, casomai se arrivassero gli alieni con intenzioni cattive non ci resta che scappare e nascondersi in cantina...
LvxianASSENTE
13:32   31/03/2011
Una decina di anni dopo l'ipotetico e tanto famoso schianto di Roswell avvenuto nel 1947 nasce il progetto dell'F117 Nighthawk e successivamente quello del Northrop B2 Spirit, questo salto di qualità improvviso mi ha sempre incuriosito, due aerei Stealth sviluppati in così breve tempo...
E poi, come mai questo lampo di genio improvviso?
I due aerei sia esteticamente che tecnologicamente erano totalmente differenti dai mezzi aereonautici dell'epoca, e poi c'è da tenere in considerazione i molteplici decolli di prova avvenuti nell'area 51, se il loro sviluppo non ha nulla a che vedere con la famosa base militare come è stato dichiarato dalle aziene che hanno costruito i prototipi, come mai erano conservati all'interno della stessa? Dal 47 ad oggi il campo aereonauto ha visto un salto di qualità incredibile, questo è al quanto strano.
Se poi davvero arrivassero gli alieni penso che al posto di nascondersi in cantina sarebbe più opportuno difendere il nostro pianeta divertito
ex iscritto
20:33   05/04/2011
Penso che anche la nascita del laser e i suoi effetti non sia tanto casuale, le fibre ottiche, i film di circuiti stampati, interi chips estratti dagli atomi di silicio, ecc. ...a buon intenditore...!!!
LvxianASSENTE
22:42   05/04/2011
...poche parole occhiolino
ex iscritto
21:42   06/04/2011
Appunto!!! Vedo che sei molto preparato in materia... Ciao da Giancarlo. occhiolino fischiettando pollice su
Ritina
13:55   12/04/2011
Io voglio vedere un alieno!!!! commosso
Nacho
11:28   18/04/2011
Punto di vista interessante, ma che non condivido pienamente, e non perché non creda nell'esistenza di un'altra forma di vita intelligente, ma perché suggerisce in diversi accadimenti,un'alternativa alla stupidità umana.
qualche esempio:
Negli anni 60 l'amministrazione statunitense,aveva in progetto un attacco di natura chimico/biologico,su Miami e più in generale sulla Florida,in modo da accusare Castro e il regime Cubano di terrorrismo e avere dunque una "valida" scusa per invadere.
Penso che gli attacchi dell'11/09 siano stati commessi con lo stesso intento..ovvero crearsi una leggittima scusa per intervenire in nazioni dove i loro interessi energetici potevano avere dei ritorni.A conferma,l'esistenza di dossier,antecedenti a tale data, che indicano appunto questa teoria come percorribile affinchè l'intervento armato fosse accettabile.
E ancora..L'idea,sempre statunitense di far esplodere un'atomica sulla Luna a fine anni 50 in nmodo che il fungo atomico si potesse vedere dalla Terra,come monito ai Sovietici e ai stati comunisti in generale sulla loro forza.
Ma di teorie,spesso anche forzate in questo senso cè ne sono molte..HAARPS per i terremoti che hanno colpito diverse zone geofrafice negli ultimi anni,l'influenza Aviaria,esperimento come arma batteriologica per colpire determinati ceppi genetici umani.
E ancora l'AIDS e HIV,"virus"nati improvvistamente a fine anni 70,e l'uso dell'AZT farmaco che più che far regredire la"malattia" rende l'individuo colpito ancora più debole.
Di contro,la sola veritiera e davvero ben documentata situazione che abbiamo di avvistamenti UFO è quella relativa al Belgio negli anni 1989/90.
La natura umana si è rivelata nei Secoli,arrogante,presuntuosa incapace di una pacifica convivenza.Credo dunque che se una forma di vita aliena contattasse il genere umano,le autorità farebbero fronte unito per contrastarle,troppo raffinata l'idea di un segreto da cui attingere novità,segreti tecnogici in libero scambio.
Ciao
monny64
07:37   15/08/2011
Hai esposto un'eventuale minaccia per l'umanità, cosa proponi come soluzione concreta per intervenire? cosa possiamo fare singolarmente?
Tu come ti stai muovendo in tal senso?
Ciao, Monica
LvxianASSENTE
09:45   15/08/2011
Monica ottime domande quelle che mi hai posto.
Se davvero in un futuro ci fosse il pericolo di invasione, credo che l'essere consapevoli oggi, tenere in considerazione tale possibilità, sarebbe già un buon inizio. E' il farsi cogliere di sorpresa che potrebbe indebolire una nostra qualsivoglia reazione. A volte sento dire "se hanno la tecnologia per venire fin qui da noi, vuol dire che avranno armi potentissime." bhe, a mio parere saper percorrere lunghe distanze, magari in poco tempo, non vuol dire avere armi "fantascientifiche" a disposizione, magari ci facciamo tanti problemi per nulla, dopotutto si è dimostrata nei secoli la capacità distruttiva anche del genere umano quindi magari colti di sorpresa o no il nostro caro e amato Atomo servirà per difenderci e non a distruggerci per una buona volta. Per quanto riguarda il "cosa possiamo fare singolarmente", materialmente non molto credo, almeno per ora, ovviamente il pensare di accumulare illegalmente nello scantinato tonnelate di armi e oggetti di prima necessità non credo serva a molto... oppure si, non saprei. Di sicuro nei giorni d'oggi nessuno ci toglierebbe l'ergastolo in tal caso. Quindi come puoi ben pensare singolarmente non abbiamo molto potere tranne quello di preparare la nostra mente per un eventuale affronto con gli "estranei". Io come mi muovo in tal senso? Bhe, come molti altri cerco di rammentare a chi conosco o meno che il mondo non è racchiuso dall'atmosfera ma va ben oltre, cerco di rammentare che, nonostante sia un problema fondamentale nei giorni d'oggi, l'unico pensiero per vivere non deve racchiudere il "pagare le bollette e mangiare", cerco di rammentare di non fidarsi dei governi ne dei nostri tanto amati politici, che sia un Berlusconi, o un tanto acclamato Obama, quando qualcosa minaccerà l'umanità loro staranno ben sigillati nei bunker, anche se non gli servirà a molto, mentre saremo noi "comuni mortali" ad affrontare il problema. Cerco di far tenere in considerazione le grandezze universali e l'importanza dell'uomo nell'universo, ma nemmeno nell'universo anche nella sola galassia, "la terra sta al sole come un melone sta alla terra"... "il sole sta alla gigante rossa (stella) come un cocomero sta al sole. Non siamo poi così grandi,forti e importanti eh? Forse questo è un buon modo per convincere le persone ad aprire un po' le menti e tenere in considerazione ogni evenienza.
Ciao Monny sorriso
Lvx
Gigashiro
14:55   24/09/2011
Io credo che Lvx non abbia riportato delle cavolate, e le probabilità che queste cose siano sotto sotto vere sono alte. Per quanto riguarda il che cosa fare.... il mio ex direbbe: il pianeta terra sta meglio senza di noi che con noi, lo abbiamo rovinato e distrutto. Io dico: si è vero, noi qui siamo solo ospiti, ospiti vandali tra l'altro, ma non significa che non possiamo lottare.
Qui mi fermo perchè io sono una persona estremamente confusa e non riesco mai a pensarla in un solo modo, soprattutto in questo periodo. Però la discussione mi era molto interessata
LvxianASSENTE
19:28   02/10/2011
Vedo che l'argomento sta interessando un po' di persone, questo mi fa sempre piacere anche perché è di mio forte interesse quindi mi fa piacere leggere cosa ne pensano altre persone.
LvxianASSENTE
02:00   04/09/2012
Nessuno più vuole esprimere il suo punto di vista? asd
JohnnyG
10:03   05/09/2012
A me questi temi interessano molto felice indipendentemente dal fatto che siano realtà oppure solo favole frutto di paranoie. Io so solo che anche nell'antichità e in varie incisioni, specie nelle civiltà mesopotamiche, erano riportati esseri simili ai grigi e a dischi volanti e liquidarle come "coincidenze" mi pare troppo comodo asd
Comunque non c'è molto da fare, se davvero esistessero questi patti e questo largo giro di corruzione che si protrae da secoli è impossibile che gente come noi possa far qualcosa per impedirlo...pertanto (per quel che mi riguarda)penso che continuerò a concentrarmi sulla mia piccola vita, consapevole che c'è qualcosa sotto, ma rassegnato al fatto che queste cose non mi riguardano sorriso
ex iscritto
10:32   16/10/2013
Me le puoi scrivere facendo un sunto stesso in chat ti ringrazio occhiolino