INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

LIBRI » LIBRI » "La verità è che non gli piaci abbastanza" (Greg Behrendt, Liz Tuccillo)

« "La verità è che non gli piaci abbastanza" »

autore anonimo
02:16   04/11/2007
A tutte le donne che come me soffrono aspettando la telefonata di un ragazzo che non le cerca mai, che tormentano per ore le amiche chiedendo consigli su come comportarsi e sul perché lui sembra sempre così strano... ( cuore in lacrime ) consiglio questo divertentissimo libro: "La verità è che non gli piaci abbastanza. Il manuale per smascherare le scuse che gli uomini raccontano e le donne si bevono" felice Quando l'ho letto sono morta dalle risate perché ho sempre creduto a tutte quelle scuse e finalmente mi sono resa conto della verità arrossito linguaccia
Giorgia
10:41   05/11/2007
fiore Lo conosco anche io! fiore

E' fantastico quel libro! Leggero e divertente, ma ti fa capire quanti problemi spesso ci creiamo noi donne quando invece la verità è semplicissima... Se ad uomo piaci sul serio farà di tutto per stare con te. Se così non è potrai fare anche i salti mortali o giustificarlo all'infinito ma la spiegazione è solo che non gli piaci abbastanza.
La mente degli uomini è talmente semplice...!

Lo consiglio a tutte le ragazze! occhiolino
luca040176
07:54   27/07/2008
"La mente degli uomini è talmente semplice...!"

eh già... lo riconosco...

ma... e per gli uomini in cerca di una donna che ancora non hanno, conoscete qualcosa?
autore anonimo
15:51   14/06/2012
Film carino... sorriso
ex iscritto
21:47   11/07/2012
Non ho mai letto il libro...ma ho visto.. e rivisto..e rivisto il film!!!
Noi donne siamo troppo avanti...pensiamo troppo!! ci immedesimiamo negli uomini e li immaginiamo con il nostro cervello e con i nostri ormoni!!! In realtà sono molto più semplici!! Se non si comporta come dovrebbe "la verità è che non gli piaci abbastanza"!!
RayManzarek
14:21   01/09/2012
Scusate se mi intrometto; sono nuovo e sono capitato qui per caso. Mi ha incuriosito questa frase anche se devo dire non ho letto ancora il libro né visto il film, ma lo farò presto.
Vorrei spendere due parole circa il 'sesso forte':
è inutile girarci attorno, noi maschietti non sappiamo mentire e quando lo facciamo siamo prevedibii. In tema di donne,l'uomo quasi sempre, a suo malgrado, usa le scorciatoie: agisce più per pulsioni bio-elettriche che con raziocinio. Tutta colpa della natura che ha voluto così. Quando un uomo inizia a inventare scuse vuol dire che ha alcun interesse per quella cosa. Se poi si cerca di capire il perché ecco che fioriscono scuse a go-go...
Le donne sono un po' piu diverse, ma non cosi differenti. occhiolino
autore anonimo
13:14   12/09/2012
vero! occhiolino
Miiao
13:56   09/12/2012
Ho visto il film, ma ho intenzione di leggere anche il libro ^_^
Enya
20:34   13/04/2013
Io ho visto il film ed è stato simpaticicssimo sorriso Non sapevo essistesse iul libro! Ma va là! Mi sa che me lo leggicchierò, un giorno ^_^
Valyna
01:51   29/04/2013
Bene... non ho mai visto il film, ma dal titolo il libro sembra interessante! sorriso me lo scaricherò... occhiolino
ex iscritto
11:39   17/09/2013
Questo deve essere un buon libro per conquistare la persona di cui si è innamorati o invaghiti
Pioggiadestate
18:27   11/02/2014
Non credo a questo genere di libri e alle tattiche ... basta ascoltare attentamente e osservare gli atteggiamenti dell'altra persona per capire che cosa vuole veramente...se un uomo ti dice ti chiamo, equivale ad un le faremo sapere ad un colloquio di lavoro..le parole parolone per far scena ed ottenere ciò che vogliono le dicano a quellache viee giù dalla montagna con la piena...
Mimmux
18:50   11/02/2014
"Il fiume riporta quello che trova
Quel che riceve rigetta, rinnova.
Se l'acqua fosse acqua
Che voglia di bere!..."

Io le parole prefrisco dirle prima della piena, perché sovente dopo resta soltanto da cantare un requiem... Eppoi, rompendo la stua, la piena porta con sé tronchi d'albero e massi, che non vorrei incontrare.
fischiettando
autore anonimo
18:58   11/02/2014
Non ho mai letto il libro, ne visto il film, io la penso come Giorgia