INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

MUSICA » ARTISTI » Elvis Presley

« Adoro Elvis! »

Claudia67
05:02   15/11/2007
Adoro Elvis. A parte il fatto che fisicamente era stupendo, lo adoro parché per me lui e il rock sono stati una cosa sola . Lui ce l'aveva proprio dentro e gli usciva fuori attraverso quelle movenze e quella voce musica che ancora oggi fa incantare milioni di persone, ma soprattutto me. Se qualcuno conosce qualche aneddoto su di lui mi piacerebbe sentirlo.
SAMUELE
06:23   15/11/2007
Ci sono molte leggende metropolitane su Elvis. Molti credono che sia ancora vivo. Secondo loro una delle prove è che sulla sua lapide c'è scritto Elvis "Aaron" Presley mentre nel suo certificato di nascita e di morte il suo secondo nome è scritto "Aron" con una sola "a". Quindi per loro è tutto un imbroglio.
autore anonimo
15:58   06/02/2012
In realta Elvis è semplicemente tornato a casa... (MIB)
Estranged
12:13   23/01/2013
Elvis Aaron Presley. Non tutti sanno che nacque con parto gemellare. Il gemello perì subito dopo la nascita. Di lui so molte cose, se ti interessa qualcosa in particolare fammi sapere. sorriso
autore anonimo
09:47   15/06/2013
All'inizio era un'innovazione poi èè diventato un drogato panzone!!!
nei suoi ultimi tempi di vita al mondo non fregava più un cazzo di lui!
Mimmux
17:53   15/06/2013
Parole di una saggezza... devastante! asd
Comunque personalmente devo dirvi che questi Grandi Miti americani che basano gran parte del loro successo su alcol e droga mi son sempre stati ampiamente antipatici... Quindi non nego di aver sghignazzato alquanto, leggendo il post qui sopra! XD
ex iscritto
10:02   21/06/2013
A chi lo dici
leonjay
16:57   09/07/2013
Io no
ex iscritto
19:22   09/07/2013
Io ho dato un occhio alle foto della casa museo e che sono